Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Qwerzar

White Rooms

Recommended Posts

Allora sto facendo questa custom map totalmente da solo ed a mano usando a volte World Edit (sto su un server non aperto mio XD).La custom map si chiamerà "White Rooms" e tratterà di un uomo che si risveglia rinchiuso in una cella apparentemente chiusa bianca,di cui non ricorda di esser stato trasportato.Non ricorda nulla del passato, e nè l'eventuale persona che lo ha portato in quella stanzaDopo aver completato il primo "puzzle" per uscire dalla stanza, si troverà ad affrontare varie prove per aprire altre porte che condurranno alla soluzione.Chi è che l'ha rinchiuso lì?Per quale motivo?Naturalmente non posso dirvi tutto o rovinerei la trama, ma posso dirvi che in questa custom map non ci saranno i soliti diamanti da trovare, ma diversamente dei diari nascosti da qualcuno, tutti numerati. Poichè in questa custom map ci saranno zone di parkour,molti puzzle e forse (non so se metterle)sfide contro mob,stanze "bonus" non so quale sia la tag adatta :ops: Ditemelo voi :rotfl:

Commentate e ditemi cosa ne pensate!Comunque già adesso ho trovato un problema...appena entro nel mio "server" o anche nel singolo (ho trasferito mappa nel singolo per vedere se si sbloccava) faccio tipo 2 passi e si blocca!Vedo la CPU che sta al 95% !!!Mio dio :perp: Non riesco quindi a continuarla, per favore aiutatemi xD

Edit:problema risolto, ho usato la console per sbloccarmi, ma il problema persiste se vado in quel punto preciso della mappa...

Comunque il regolamento sarà in-game tramite libri da leggere.Ci sarà il "pensiero" del personaggio tramite libri, e si potrà cambiare il finale (quindi finale multipli) tramite ciò che si pensa durante la storia...quindi ci saranno delle scelte da fare!Bene è tutto xD Spero che commentate e mi dite che tag mettere, io opterei per Adv-puzzle-parkour !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.