Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RoxasDestiny

[Newland] [1.4.5] [No Whitelist] [Factions] [Premium] [30Slot]

Recommended Posts

Nome del Server : Newland

IP del Server : 94.23.72.181:26640

Descrizione server : Il ritorno di Newland: Un ''vecchio'' server postato tempo fa qui su Minecraftitalia.net che entrò in pochi giorni a far parte dei server 'HOT' della sezione. Siamo tornati nuovamente a prenderci cura dei nostri utenti! In seguito a vari problemi con gli utenti Cracked abbiamo deciso di pubblicarlo nuovamente ma vietando l'accesso appunto ai Cracked. Il server è basato principalmente sul PvP e sulle Fazioni. Il server è in continuo aggiornamento dei Plugin e anche semplicemente dei blocchi che lo compongono.

Lista dei Plugin più importanti : Essentials, Factions, Jobs, ChestShop, CreativeGates, MobArena etc.

Screen :

10hsfvn.png

1jnsjr.png

2ihnfdi.png

nd9e2g.png

Lista dello Staff : [Founder]Supervittospy, [server Admin]RoxasDestiny830, [Moderatore]Pand (Pand non è ancora disponibile, per adesso attivi ci saranno i primi due Staffer)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, cosa dicevi nell'altra discussione ? :patpat:

Evidentemente non hai letto minimamente il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito ad entrare nel server..

Devo dire che come costruzioni ho visto di meglio,e un pò di lag c'è..ma sotto sotto è un bel server.

L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta e che quando sono entrare nel server mi sono trovato solo come un cane,

nessun admin era on,non sapevo niente del server e non potevo chiedere informazioni a nessuno.

Avrei una domanda da fare allo staff..Ma lo staff è al completo o deve ancora essere ultimato?

Ho fatto questa domanda perchè di 3 admin non c'era uno online..

Detto questo invito tutti i player che hanno un account premium ad entrare nel server ed invitare amici per giocare assieme,

e iniziare una nuova avventura su NewLand..

Ora vi saluto perchè è tardi e devo andare a dormire quindi chiudo.

Saluti

NinjaNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito ad entrare nel server..

Devo dire che come costruzioni ho visto di meglio,e un pò di lag c'è..ma sotto sotto è un bel server.

L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta e che quando sono entrare nel server mi sono trovato solo come un cane,

nessun admin era on,non sapevo niente del server e non potevo chiedere informazioni a nessuno.

Avrei una domanda da fare allo staff..Ma lo staff è al completo o deve ancora essere ultimato?

Ho fatto questa domanda perchè di 3 admin non c'era uno online..

Detto questo invito tutti i player che hanno un account premium ad entrare nel server ed invitare amici per giocare assieme,

e iniziare una nuova avventura su NewLand..

Ora vi saluto perchè è tardi e devo andare a dormire quindi chiudo.

Saluti

NinjaNero

I server premium appena nati sono vuoti eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai unito server faction e premium only... Allora, a mio avviso hai fatto bene ma, o sarà un flop oppure verrà fuori una bella cosa... Molti premium gioca o solo in server premium per ovvie motivazioni ma di server in questa modalità premium e decenti non ne stanno molti... Forse nessuno. Comunque complimenti per la scelta del premium only

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito ad entrare nel server..

Devo dire che come costruzioni ho visto di meglio,e un pò di lag c'è..ma sotto sotto è un bel server.

L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta e che quando sono entrare nel server mi sono trovato solo come un cane,

nessun admin era on,non sapevo niente del server e non potevo chiedere informazioni a nessuno.

Newland nasce come server di purissimo PvP/Factions. Deve contraddistinguerci dagli altri server il fatto che sia così semplice nel suo genere di server. :sisi:

Per quanto riguarda il fatto che tu abbia problemi di lag ho davvero dei problemi a risponderti, in quanto io che ho un pc piuttosto scarso e una connessione altrettanto scarsa non ho avuto alcun problema di lag, quindi la prima cosa che posso dirti è che forse era o un problema temporaneo tuo o un tuo problema per quanto riguarda la connessione.. :ahsisi:

Invece per il fatto degli utenti connessi.. Il server è aperto da pochissimo, non lo conosce nessuno.. Stiamo cercando di farci pubblicità in tutti i modi, ci serve solo tempo! E comunque quando sei entrato tu nel server eri da solo, ma poco dopo sono entrato io, e sono stato Vanish piuttosto a lungo.. :look:

Avrei una domanda da fare allo staff..Ma lo staff è al completo o deve ancora essere ultimato?

Ho fatto questa domanda perchè di 3 admin non c'era uno online..

Ripeto io ieri sera ero online, ero vanish e quindi non apparivo nella lista degli utenti online, stessa cosa per 'supervittospy' che era vanish insieme a me a controllare i pochi utenti che erano nel server.. :patpat:

Hai unito server faction e premium only... Allora, a mio avviso hai fatto bene ma, o sarà un flop oppure verrà fuori una bella cosa... Molti premium gioca o solo in server premium per ovvie motivazioni ma di server in questa modalità premium e decenti non ne stanno molti... Forse nessuno. Comunque complimenti per la scelta del premium only

Come ho già detto a NinjaNero, il server credo non sia un flop perché ci contraddistingue il fatto che sia un puro PvP/Factions, dove per vincere un PvP bisogna partecipare ad eventi o darsi da fare per davvero.. L'x-ray sarà immediatamente bandita fra gli utenti visto che abbiamo adottato varie plugin che ci permettono di monitorare i player. Abbiamo scelto Premium e non Cracked perché ci sono i bimbiminchia che si divertono a griffare i server, ed è capitato anche a noi di venire griffati, e adottando la scelta del Premium siamo più tranquilli che in nostra eventuale assenza non accada nulla al server. Concludo dicendo che l'unico motivo per cui il server non dovrebbe essere popolato è per via del fatto che non è conosciuto! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto a NinjaNero, il server credo non sia un flop perché ci contraddistingue il fatto che sia un puro PvP/Factions, dove per vincere un PvP bisogna partecipare ad eventi o darsi da fare per davvero.. L'x-ray sarà immediatamente bandita fra gli utenti visto che abbiamo adottato varie plugin che ci permettono di monitorare i player. Abbiamo scelto Premium e non Cracked perché ci sono i bimbiminchia che si divertono a griffare i server, ed è capitato anche a noi di venire griffati, e adottando la scelta del Premium siamo più tranquilli che in nostra eventuale assenza non accada nulla al server. Concludo dicendo che l'unico motivo per cui il server non dovrebbe essere popolato è per via del fatto che non è conosciuto! :metal:

Una Cosa è certa però..che se il server fosse cracked entrerebbe più gente.

Saluti

NinjaNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto a NinjaNero, il server credo non sia un flop perché ci contraddistingue il fatto che sia un puro PvP/Factions, dove per vincere un PvP bisogna partecipare ad eventi o darsi da fare per davvero.. L'x-ray sarà immediatamente bandita fra gli utenti visto che abbiamo adottato varie plugin che ci permettono di monitorare i player. Abbiamo scelto Premium e non Cracked perché ci sono i bimbiminchia che si divertono a griffare i server, ed è capitato anche a noi di venire griffati, e adottando la scelta del Premium siamo più tranquilli che in nostra eventuale assenza non accada nulla al server. Concludo dicendo che l'unico motivo per cui il server non dovrebbe essere popolato è per via del fatto che non è conosciuto! :metal:

Una Cosa è certa però..che se il server fosse cracked entrerebbe più gente.

Saluti

NinjaNero

Usa il replica la prossima volta, sennò sembra che quella citazione l'hai scritta tu. Dalla console ho visto chiaramente che alcuni cracked hanno tentato di entrare ma fallendo miseramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da Cricc666
      Salve, vorrei sapere se compro minecraft con un account x posso mettere quell' account su 2 pc diversi ma con profili diversi, cioe creare 2 profili minecraft su un solo account e giocare contemporaneamente. 
      grazie
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.