Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

NickITAiz

Cerco staff 1.19.2 real life modality

Recommended Posts

◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇

Ciao a tutti!

◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇

Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:

Il server è una modalità real life

Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.

□ oltre 500 items senza mod

□100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!

□Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.

《》《》《》《》《》《》《》

Cerco player con una buona creatività e immaginazione.

Bravi nel buildare o anche pluginner!

Serietà e un po di tempo libero al giorno.

Scrivetemi su telegram : NickITAiz

Non è detto che esca {telegram}

O discord: NickITAiz:2865

dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova

》15+《 minecraft 1.19.2 java

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ErDavvo
      Salve, io ho una vps, nella quale hosto il mio server minecraft, peró per hostare la hub che é in 1.8 serve java 1.8 ma per la survival serve java 17, come faccio? Ps. se uso java 17, entrambi i server si avviano ma quanto provo nella hub mi da un problema, oppure semplicemente refresho la pagina della lista del server, ecco cosa succede:  
    • By BMOT
      🚧 Annuncio Lavori in Corso: PixelChronicle - Vivi l'Avventura di Sinnoh adesso anche sulla Pixelmon! 🚧 Attenzione a tutti gli appassionati di Pokémon e Minecraft! Siamo entusiasti di presentarvi il nostro ultimo progetto, "PixelChronicle", un server di pixelmon che vi immergerà nel affascinante mondo di Sinnoh come mai prima d'ora! Intraprendi un'epica avventura, unendo la tanto amata regione di Sinnoh alle infinite possibilità di Minecraft in un'esperienza indimenticabile.

La stanza del giocatore

🗺️ Esplora la Grandezza di Sinnoh: Preparati a attraversare i vasti e diversi paesaggi di Sinnoh in PixelChronicle. Dall'imponente Monte Corona alla serena Lago Verità, ogni iconica località sarà amorevolmente reimmaginata nell'universo di Minecraft.

Percorso 203

🔍 Un Mondo con Spawn di Pokémon Personalizzati: Preparati per un'esperienza senza precedenti, poiché introdurremo spawn personalizzati di Pokémon nel mondo di PixelChronicle. Incontra Pokémon rari ed esotici che non troverai in nessun altro server di pixelmon. Il nostro team di sviluppo ha progettato e bilanciato con cura questi spawn unici per aggiungere un ulteriore livello di eccitazione al tuo viaggio.

⚔️ Partecipa ad Epiche Battaglie con vecchi ricordi: riportando la sensazione di nostalgia dei classici giochi di Pokémon.

Città di Giubilopoli

🛠️ Sviluppo in Corso: Vogliamo assicurarci che PixelChronicle offra un'esperienza eccezionale. I nostri sviluppatori stanno lavorando diligentemente per perfezionare le meccaniche di gioco e creare un server fluido e privo di lag.

Mineropoli (Iniziata)

📅 Data di Lancio: Sebbene al momento non abbiamo una data di rilascio esatta da condividere, siate certi che puntiamo a lanciarlo non appena tutti i componenti necessari saranno rifiniti e testati. Restate sintonizzati per aggiornamenti regolari sul nostro progresso!

Ci vediamo presto, Allenatori!

Il Team di PixelChronicle 🌟
    • By Nusbari369_UD
      Un saluto a tutti quanti!
      Ho voluto creare questa discussione per poter illustrare i vari Ruoli Staff che troviamo nei server di Mc (italiani e non), e che generalmente non vengono mai specificati ed approfonditi; mi farebbe molto piacere avere dei pareri, magari delle domande a riguardo o anche un semplice confronto sui ruoli siccome ritengo ci siano tante cose da illustrare, e vorrei dare il mio contributo basandomi sia sulle esperienze staff che ho avuto, sia dai confronti che ci sono stati in precedenza tra vari staffer.
      Grazue per l'attenzione, spero vi possa tornare utile!

Ruoli principali
      Helper: controlla la chat ed evita infrazioni del regolamento (della chat) attraverso i Mute ; fornisce aiuto diretto ai player.
      Mod: modera il server attraverso controlli screenshare (controlli hack) bannando coloro che infrangono il regolamento del server; aiuta e gestisce parzialmente gli Helper.
      Admin: si occupa dell’intera gestione dello staff, collabora con lo sviluppo ed il mantenimento delle modalità, lavorando a contatto con il Founder.
      Owner / Founder: proprietario/creatore del server, finanziatore e con il potere massimo decisionale sull’intero staff e il server.

Ruoli secondari
      Builder: si occupa della costruzione dell’ambiente e delle mappe all’interno delle varie modalità del server.
      Developer: sviluppa plugin specifici per le modalità testandoli e gestendo parzialmente la modalità.

Ruoli aggiuntivi*
      *si comprendono ruoli italiani, stranieri, specifici di un server e ruoli al di fuori di Minecraft, ma annessi.
      ATTENZIONE: alcuni ruoli saranno molto simili, ma verranno ugualmente indicati.

ChatMod: si dedica esclusivamente della moderazione della chat attraverso i Warn e i Mute in caso di infrazione del regolamento.
      Supporter: si occupa della moderazione della chat, dell’aiuto In-game, del supporto sia su Mc, sia sulle varie piattaforme inerenti al server (Discord, Telegram, Forum, TeamSpeak). NON hanno autorizzazione ai Ban, ma possono farne richiesta ad un superiore.
      Helper (ss): agisce attraverso i controlli screenshare (controlli hack) bannando coloro che infrangono il regolamento del server.
      Pluginner: si occupa esclusivamente del settaggio dei Plugin presenti su una modalità.
      Traineer: è il responsabile della formazione degli staff (che siano in prova o che siano semplicemente meno sicuri), seguendoli ed aiutandoli confermando ed affermando i loro progressi.
      Dev.Discord: opera esclusivamente nello sviluppo del Discord del server.
      Media Manager: gestisce i social media inerenti al server.
      Ispettore: agisce attraverso i controlli screenshare (log e hack) bannando coloro che infrangono il regolamento del server; ha accesso parziale al Core Protect (nello specifico nella sezione lookup ed inspect ).
      Collaboratore: si occupa del mantenimento parziale, del perfezionamento e della gestione eventi parziale di una modalità; contribuisce inoltre (insieme ad un Gestore o un Admin) allo sviluppo di quest’ultima. Questo rank può essere attribuito solo su 1 modalità specifica (ci possono essere diversi Collaboratori, ma ognuno di una modalità diversa).
      Gestore: si occupa del mantenimento, dello sviluppo e degli eventi di una modalità, gestendola a pieno. Questo rank può essere attribuito solo su 1 modalità specifica (ci possono essere diversi Gestori, ma ognuno di una modalità diversa).
      Aiutante: collabora con gli Admin o direttamente con il Founder aiutandoli in mansioni quali il mantenimento di una modalità, sviluppo di un plugin, creazione di eventi, gestione dei social media.

Varianti Ruoli*
      *si comprendono ruoli che vanno a ricoprire cariche nello specifico e che molto spesso sono inglobate in altri ruoli staff maggiormente conosciuti. Vengono principalmente creati in caso di una vasta presenza di staff all’interno del server.
      Helper+: aiuta gli Helper ed ha possibilità di bannare permanentemente un player in caso di gravi infrazioni del regolamento.
      JrMod: aspirante Mod con permessi ridotti rispetto al rank vero.
      Mod+: Mod avanzato che si occupa del coordinamento dei Mod standard / JrMod.
      SrMod: (spesso equivalente al Mod+) può gestire lo staff base (Mod compresi); è il primo rank medio a poter accedere alle decisioni amministrative dirette.
      SrBuilder: capo dei Builder, coordina le creazioni da fare.
      SrAdmin: comanda l’intera amministrazione ed è a capo dello staff; fa le veci del Founder.
      Co-Owner / Co-Founder: ha gli stessi poteri del Founder, ma non ha la maggioranza di potere decisionale sul Founder (a meno che non ne sia presente uno, ma bensì c’è uguaglianza attraverso due o più Co-Founder).
      JrDeveloper: sviluppatore in prova / alle prime armi, collabora con i Developer e gli Admin allo sviluppo di plugin / modalità.
    • By Nicklibe
      Ciao a tutti, volevo un'informazione, ho un server minecraft su exaroton con mohist (sia mod che plugins). Volevo sapere come potevo far sì che i giocatori che entrano nel server possano installare le mod automaticamente, senza dover scaricare curseforge o forge. esiste qualche mod o plugin che lo permette? il server è in 1.20.1.
    • By Ico39
      Ciao, ho installato la mod Decimation (epidemia) e funziona tutto correttamente tranne UNA cosa.
      Il mio intento era quello di giocare sul server New York (EU). Il problema è che OGNI server viene considerato IRRAGGIUNGIBILE. Perciò non ho neanche la possibilità di scaricarlo e ovviamente neanche di giocarci. Il comportamento è lo stesso che dovrebbe avere quando non si è connessi ad alcuna rete, tanto che non compaiono nemmeno i riquadri della schermata home con le novità. Ovviamente io mi sono assicurato di avere connessione ed è anche abbastanza veloce. Ho provato sia col Wi-Fi di casa sia con i dati mobili utilizzando il mio telefono come router ma niente. Spero voi possiate trovare una soluzione al mio problema. 
      Grazie.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.