Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Raffox97

Un Problema Con I Cd Audio

Domanda

Ciao a tutti, sto programmando una mod e sono alla fine della programmazione solo che ho un problema, ho inserito dei cd, e fin qui nessun problema, solo che non riesco ad ascoltare l'audio. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo per le soluzioni che funzionano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto programmando una mod e sono alla fine della programmazione solo che ho un problema, ho inserito dei cd, e fin qui nessun problema, solo che non riesco ad ascoltare l'audio. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo per le soluzioni che funzionano ;)

il cd di cosa? senon specifichi nessuno ti potrà mai aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cd di cosa? senon specifichi nessuno ti potrà mai aiutare

Forse perchè non leggi. Il tuo problema comunque è che inserendo cd a minecraft non si sente l'audio, forse hai sbagliato qualche codice, ma chiedi a n1xx1 per maggiori informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai provato a mettere un music disc in minecraft.

Comunque penso basti fare un nuovo item che sia una sottoclasse di "ItemRecord" e registrare un nuovo suono con lo stesso nome che assengerai nel costruttore di ItemRecord.

Per registrare il suono:

FMLClientHandler.instance().getClient().sndManager.addMusic("nomedellacanzone", URL o File);[/CODE]

Poi utilizzi "nomedellacanzone" nel disco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai provato a mettere un music disc in minecraft.

Comunque penso basti fare un nuovo item che sia una sottoclasse di "ItemRecord" e registrare un nuovo suono con lo stesso nome che assengerai nel costruttore di ItemRecord.

Per registrare il suono:

FMLClientHandler.instance().getClient().sndManager.addMusic("nomedellacanzone", URL o File);[/CODE]

Poi utilizzi "nomedellacanzone" nel disco.

Dal codice riconosco che è forge, purtroppo io uso Modloader. Potresti darmi il codice da usare con quest'ultimo? ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal codice riconosco che è forge, purtroppo io uso Modloader. Potresti darmi il codice da usare con quest'ultimo? ^^

No.

Usa Forge e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Usa Forge e basta.

Ma che bella persona un moderatore che risponde in questa maniera... ma va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bella persona un moderatore che risponde in questa maniera... ma va....

Oh, quanta maleducazione e mancanza di rispetto traspare dalla frase "Usa Forge e basta".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bella persona un moderatore che risponde in questa maniera... ma va....

Per i mod modders o usi Forge o hanno finito di aiutarti. Però puoi chiedere a me, che non sono mod e uso ML.

E allora la risposta è :

Cerca su google :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bella persona un moderatore che risponde in questa maniera... ma va....

Scusami, non era mia intenzione sembrare sgarbato :D

Il fatto è che con ModLoader ti servirebbe pure l'AudioMod e non ho la minima idea di come funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, non era mia intenzione sembrare sgarbato :D

Il fatto è che con ModLoader ti servirebbe pure l'AudioMod e non ho la minima idea di come funzioni.

No, scusami tu, è che quella risposta secca in un momento di completo panico (Proprio per trovare la soluzione a questo problema) mi ha mandato su di giri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.