Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Qwerzar

Aiuto Ùù

Recommended Posts

Ragazzi, facendo la mia prima custom map su un server (da solo,è perchè mi server World Edit) e selezionando spawn moster =false per non fare spawnare mob nella mappa, mi sono accorto che se si trasferisce la mappa in singolo ci sono 2 problemi:

1-Non si possono usare i comandi (sicuramente con Tmi si potranno usare...o forse no xD) poichè ti dice che non hai il permesso per usarli!E io sul mio "server" non ho aggiunto nessun permesso!Come faccio a permettere i comandi sul singolo?

2-Ho fatto 2-3 stanze buie, che dovevano essere senza mob ASSOLUTAMENTE. Con spawn mob = 0 naturalmente non possono spawnare, ma quando trasferisco la mappa in singolo i mob spawnano lo stesso!Non posso togliere le stanze perchè sono fondamentali per la storia e per la mappa, quindi vi chiedo:Come faccio a togliere i mob permanentemente da una mappa?

Vi prego aiutatemi se no è inutile che continuo a farla, e sto tipo a metà mappa x.x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, facendo la mia prima custom map su un server (da solo,è perchè mi server World Edit) e selezionando spawn moster =false per non fare spawnare mob nella mappa, mi sono accorto che se si trasferisce la mappa in singolo ci sono 2 problemi:

1-Non si possono usare i comandi (sicuramente con Tmi si potranno usare...o forse no xD) poichè ti dice che non hai il permesso per usarli!E io sul mio "server" non ho aggiunto nessun permesso!Come faccio a permettere i comandi sul singolo?

2-Ho fatto 2-3 stanze buie, che dovevano essere senza mob ASSOLUTAMENTE. Con spawn mob = 0 naturalmente non possono spawnare, ma quando trasferisco la mappa in singolo i mob spawnano lo stesso!Non posso togliere le stanze perchè sono fondamentali per la storia e per la mappa, quindi vi chiedo:Come faccio a togliere i mob permanentemente da una mappa?

Vi prego aiutatemi se no è inutile che continuo a farla, e sto tipo a metà mappa x.x

Per lo spawn di mob basta che dici di mettere in peaceful(pacifico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo spawn di mob basta che dici di mettere in peaceful(pacifico)

Si ci avevo pensato, ma se metto pacifico, diventa inutile mangiare e soprattutto io ho un corridoio di fuoco che ti fa morire se lo attraversi, e per attraversarlo dovrai prima posizionare una leva che aprirà l'acqua sopra il corridoio, spengendo le fiamme e permettendo il passaggio!Se metto peaceful il fuoco non ucciderà!Dovrei sostituirlo con la lava, e credo sia possibile...

Ma non c'è direttamente un modo diverso dal mettere peaceful?D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci avevo pensato, ma se metto pacifico, diventa inutile mangiare e soprattutto io ho un corridoio di fuoco che ti fa morire se lo attraversi, e per attraversarlo dovrai prima posizionare una leva che aprirà l'acqua sopra il corridoio, spengendo le fiamme e permettendo il passaggio!Se metto peaceful il fuoco non ucciderà!Dovrei sostituirlo con la lava, e credo sia possibile...

Ma non c'è direttamente un modo diverso dal mettere peaceful?D:

dovresti dire di fare sempre apri alla lan trucchi on per i comandi ed esiste il comando /gamerule doMobspown per i mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti dire di fare sempre apri alla lan trucchi on per i comandi ed esiste il comando /gamerule doMobspown per i mob

Grazie!!Grazie davvero tanto *_* Comunque alla fine ho optato per mettere in pacifica!Però quella dei trucchi finalmente ho capito come farla! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio metti una plessure plate all'entrata della stanza collegata ad un command block con il codice "/gamerule doMobSpawning false" e all'uscita della stanza un altro command block con il codice "/gamerule doMobSpawning true" così non metti in peaceful e solo quelle stanze non avranno mob mentre il resto del mondo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.