Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

Kamelot - Roy Khan Vs Tommy Karevik

Recommended Posts

Per quelle quattro persone che condividono con me una passione per questo gruppo fantastico, che cosa ne pensate del cambio di cantante? Io non ho ancora ascoltato tutto l'album (che presumibilmente comprerò per Natale, io che ascolto gli Originali :asd:), ma solo il singolo, però devo dire che mi aspettavo molto di peggio.... Anche se come Khan non c'è nessuno....

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=11193

Qua c'è una recensione dell'album.

Parlando del personaggio, lo stanno adattando per farlo diventare come Khan; Karevik nei Seventh Wonder per esempio non aveva il pizzetto :asd:

Per quanto riguarda la voce è un ottimo cantante, e questa sua rassomiglianza in certe linee vocali con Khan non dispiace, ma da un po' fastidio che cerchino a tutti i costi di trasformarlo in un Khan 2. Secondo me con Karevik ci starebbe bene fare un album alla Fourth Legacy o alla Epica piuttosto che alla Poetry for the Poisoned.

Comunque non ho ancora sentito l'album, ho giusto sentito il singolo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma ci vuole...

SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma ci vuole...

SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮

Certo, ma mentre ci godiamo la musica ci facciamo anche questi discorsi :asd:

Che poi voglio dire, non è una cosa nemmeno così drastica il cambio di cantante fra i Kamelot vista la somiglianza vocale di Khan e Karevik. (Qualcuno ha parlato di Nightwish? :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.