Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CreXZor

A Voi È Capitato?

Recommended Posts

Salve ragazzi sto utilizzando un servizio di hosting minecraft molto buono devo dire per quanto riguarda le performance, il problema è che io tengo su 22 plugins per bukkit e mi hanno sospeso il server perchè utilizzo troppa cpu adesso io mi chiedo, il servizio lo pago, la virtualizzazione e i limiti massimi di utilizzo delle risorse non dovrebbe essere compito loro? Cioè io dovrei regolare l'uso della cpu ? Sono persino stato trattato male dal loro staff , secondo voi è una cosa normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sto utilizzando un servizio di hosting minecraft molto buono devo dire per quanto riguarda le performance, il problema è che io tengo su 22 plugins per bukkit e mi hanno sospeso il server perchè utilizzo troppa cpu adesso io mi chiedo, il servizio lo pago, la virtualizzazione e i limiti massimi di utilizzo delle risorse non dovrebbe essere compito loro? Cioè io dovrei regolare l'uso della cpu ? Sono persino stato trattato male dal loro staff , secondo voi è una cosa normale?

Purtroppo utilizzeran su un pc condiviso e vi da percio limiti su cpu ovviamente per questo posson sospender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo utilizzeran su un pc condiviso e vi da percio limiti su cpu ovviamente per questo posson sospender

Comunque è una politica sbagliata a mio parere :/ se fosse gratis il servizio potrei capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la classica politica da server condiviso: in ogni ambito in cui sei su una macchina shared si fa cosi. Tale politica non si applica in server che usa tecnologie di virtualizzazione per impedirti di usare più risorse di quante ne abbiano assegnate al tuo hosting.

Ti conviene prendere una VPS se non vuoi limiti: sono sempre server condivisi ma ogni cliente ha un suo "sottoserver" emulato: in pratica ti viene emulata una ram e una cpu e oltre a quella non puoi andare, ma a conti fatti quel server è "tuo" come se fosse un vero dedicato: puoi smanettare direttamente nel SO del server (solitamente CentOS o altre distro linux).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.