Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xdCHRIxd

Thundercrat Server Dedicato

Recommended Posts

Nome: ThunderCraft

Versione: 1.4.5

WhiteList: no

Factions

Persone massime: 200

IP: 178.32.189.193:25565

1-Cerchaimo persone disposte a giocare nel mio server anche perchè siamo aperti da 2 giorni e ci serve gente.

In questi due giorni abbiamo fatto tantissime cose e abbiamo gia una 20 di player vorremmo arrivare Minimo a 60.

2-Cerchiamo dei bravi BUILDER! che sappiano aiutarci a costruire tipo dei monumenti case ecc.. (QUALSIASI COSA)

3- Cerco un bravo programmatore di Plugin es. (PermissionEX) , se mi aiuta gli do admin o adirittura coFounder. Comunque non solo permission ex ma anche altri!

ABBIAMO TEAM SPEAK 3 IP: 5.45.183.39

MIO SKYPE: xdCHRIxdThunder

Venite in tanti!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa io sono Shadow2013 in minecraft il mio id skype è peppemoretti gioco a minecraft da 2 anni e credo di essere abbastanza esperto in costruzioni e tutto il resto quindi se vuoi aggiungimi e avvisami con [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PEGGIOR SERVER IN LISTA... gli admin ci griffarono la base.. eravamo 3 amici stretti ed eravamo a 35.000 blocchi dallo spawn... ci siamo trovati la fazione griffata dopo 2 giorni .-. ...solo un admin avrebbe potuto calcolando che sul server c'era una media di 6 utenti on-line .-. -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PEGGIOR SERVER IN LISTA... GLI ADMIN CI GRIFFARONO LA BASE... ERAVAMO 3 AMICI STRETTI ED ERAVAMO A 35.000 BLOCCHI DALLO SPAWN... CI SIAMO TROVATI LA FAZIONE GRIFFATA DOPO 2 GIORNI .-. ... SOLO UN ADMIN AVREBBE POTUTO CALCOLANDO CHE SUL SERVER C'ERA UNA MEDIA DI 6 UTENTI ON-LINE .-. -1

Quoto, non segue neanche il template.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.