Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Webcomics

Recommended Posts

Succede che oggi mi rendo conto di non aver mai aperto questa discussione, anche se ero convinto del contrario.

Quiiiiiindi, io personalmente consiglio su tutti xkcd (sempre sia lodato), ma anche Sequential Art e The Order Of The Stick sono veramente parecchio interessanti, e Ctrl+Alt+Del ha momenti semplicemente epici. Questionable Content dev'essere stupendo per gli amanti delle band sconosciute che riescono a cogliere i centredicimillanta riferimenti, ma anche io che non ne so una bega mi ci sono fatto parecchie risate.

Qualunque iniziate, vi consiglio di non fermarvi dopo una manciata di strisce, visto che lo stile tende a cambiare anche non poco nei primi momenti di "vita" dei webcomics.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Order Of The Stick l'aveva Syne come avatar, un tizio clown del banjo se non sbaglio.

Syne non aveva un sexy shoeless god of war?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io mi ricordo un topic del genere sinceramente, ma credo risalisse a più di un anno fa xD

Infatti, ma ho cercato "xkcd" e non l'ho trovato, ed è impossibile che non ci abbia scritto "xkcd" :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ma ho cercato "xkcd" e non l'ho trovato, ed è impossibile che non ci abbia scritto "xkcd" :asd:

Ciao

Ian

*Tan dan dan daaaan*

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/14931-webcomics/

Però è archiviato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è archiviato :asd:

Ma l'utilità della cosa? Oltre a non farlo apparire a meno che non si selezioni la cosa apposta nella ricerca? O.o

Il mio titolo è stato per una vita "fedele di Banjo the Clown" :asd: io AMO the order of the stick, soprattutto Belkar e Tarquin :asd:

Pffft...

FAMILICIDE!

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi fanno cagare in confronto al Dio. Zerocalcare.

*muore dalla felicità causata dal sentire il nome del Dio*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Cyanide and Happiness?

Mi è sempre sembrato il cugino pesantemente ritardato di xkcd.

Senza il contesto non rende :nono:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Order of The Stick 763 è la mia fonte di ispirazione, anche se nessuno lo sa :asd:

Comunque lo sapevate voi che all'alba dei tempi Notch, non sapendo come chiamare il suo gioco, gli diede il nome "The Order of the Stone" in omaggio a quella che è, secondo lui, la cosa più bella mai comparsa su internet? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://jagodibuja.com/living-with-hipstergirl-and-gamergirl/
E' spagnola,sì.
Ma fottesega,la comprendo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Drizzit lo seguo. Tralaltro mi ha fatto tornare la voglia di giocare nel Faerun (l'ho ammesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1359145730' post='642244']
Ragazzi seguite Drizzit. ORA! CIOE' PROPRIO ORA,IN QUESTO MOMENTO!
Perchè farlo? Beh l'autore è un figo (si Bigio è un genio),fa ridere come pochi ed inoltre è decisamente serio in molti casi,ma sopratutto si può trovare quasi ogni giorno una striscia su faccialibro. Forza andate a seguirlo su su!
[/quote]
Ooooooooooooold

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne approfitto per dire a tutti una cosa:

THE ORDER OF THE STICK E' RIPARTITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.