Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Rallentamenti

Recommended Posts

Oggi, l'hosting che ci ospita, scrive:

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che dalla giornata di ieri (28/11/2012) il Mix di Milano è interessato da alcuni malfunzionamenti che ne compromettono la completa funzionalità.

A causa dei problemi che stanno interessando il Mix alcuni nostri servizi potrebbero subire temporanei ed occasionali rallentamenti, soprattutto in relazione alle componenti di connettività internet, sebbene nessuna delle infrastrutture di Supernova srl sia attualmente affetta da malfunzionamenti.

Ricordiamo che il Mix di Milano è il principale punto di interscambio della rete internet in italiana a cui sono connessi tutti i principali Provider italiani.

Il team NOC Supernova srl sta monitorando attentamente la situazione in stretto contatto con il personale tecnico del Mix di Milano.

Quindi niente, se ci sono rallentamenti, sopportate, non ci possiamo fare niente. Risolveranno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho notati su facebook, non qui.

LOOOL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cos'era, credevo fosse la mia connessione :sisi:

Ho addirittura tirato un pugno al modem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cos'era, credevo fosse la mia connessione :sisi:

Quoto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè col wi-fi non mi si connette alcune volte...

Idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo? Fine OT.

Sai non scrivo molto e sopratutto non scrivo in ogni topic che trovo na cavolata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé... il mio modem che per scaricare un immaginetta ci impiega tre anni, non ha laggato in questo server e voi che avete un mega-modem che può scaricare 427125272167126716 immagini al secondo vi andava lento?

Oh Dio che non esisti, perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé... il mio modem che per scaricare un immaginetta ci impiega tre anni, non ha laggato in questo server e voi che avete un mega-modem che può scaricare 427125272167126716 immagini al secondo vi andava lento?

Oh Dio che non esisti, perché?

Come ha detto Guru, dipende... Magari non hai beccato mai quel momento in quale laggava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.