Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Una Domanda Particolare

Domanda

Allora. Per farlo capire meglio faccio un esempio.

L'industrialcraft é aggiornata alla 1.4.5. La versione 1.2.5 contiene gli stessi elementi? In pratica la mia domanda é: quando una mod cambi versione, la precedente contiene gli stessi elementi? Perché io vorrei creare un server 1.2.5, ma ho paura che le mod che vorrei aggiungere non hanno tutti gli oggetti che hanno nelle versioni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La Industrialcraft in particolare ha aggiunto millemila cose, i reattori nucleari non si assomigliano neanche :asd: è ovvio che le mod avanzino col tempo, aggiungendo sempre nuove cose... Non tutte, ma molte sì... L'industrialcraft non è manco lontanamente finita... e l'industrialcraft 1.2.5 contiene millemila cose in meno dell'Industrialcraft 1.4.2!

MCrapper, immagino che tu voglia un server 1.2.5 per averci anche Bukkit; se il progetto che hai in mente è sempre quello, io se vuoi ti aiuto a trovare delle mod che sostituiscano i plugin che vuoi! Guarda che sono bravo in queste cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Industrialcraft in particolare ha aggiunto millemila cose, i reattori nucleari non si assomigliano neanche :asd: è ovvio che le mod avanzino col tempo, aggiungendo sempre nuove cose... Non tutte, ma molte sì... L'industrialcraft non è manco lontanamente finita... e l'industrialcraft 1.2.5 contiene millemila cose in meno dell'Industrialcraft 1.4.2!

MCrapper, immagino che tu voglia un server 1.2.5 per averci anche Bukkit; se il progetto che hai in mente è sempre quello, io se vuoi ti aiuto a trovare delle mod che sostituiscano i plugin che vuoi! Guarda che sono bravo in queste cose :asd:

Ti avevo scritto un messaggio privato di aiuto (ci ho messo mezz'ora a idearlo), premo su invia e..

La casella di posta di Synesthesy é piena. :asd:

Edit: Comunque lo volevo fare per 1.2.5 per avere piú mod :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo scritto un messaggio privato di aiuto (ci ho messo mezz'ora a idearlo), premo su invia e..

La casella di posta di Synesthesy é piena. :asd:

Edit: Comunque lo volevo fare per 1.2.5 per avere piú mod :asd:

mandamelo sul forum gdr, tanto immagino tu ci sia iscritto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandamelo sul forum gdr, tanto immagino tu ci sia iscritto :asd:

Fatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.