Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Problema Sony Vegas Pro 12

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un problema con sony vegas, quando renderizzo un video mi scurisce tutto il video e in alcune parti del video fa tipo delle onde, avete avuto anche voi questi problemi? Se sì, come li avete risolti?

Se uso movie maker e uso l'impostazioni di rendering youtube è meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppete.

idem, c'ho perso una giornata, registri con fraps?

io ho risolto utilizzando il formato windows media video 11 a 6Mbps (720p) per il rendering, te cosa usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem, c'ho perso una giornata, registri con fraps?

io ho risolto utilizzando il formato windows media video 11 a 6Mbps (720p) per il rendering, te cosa usi?

Registro con fraps, hal size, io uso internet 720p video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registro con fraps, hal size, io uso internet 720p video.

in half size non credo ci arrivi a 720p, io di solito uso full size, comunque e' fraps che salva i video con i valori gamma un po' a schifo, se ad esempio provi ad aprire il video fatto da fraps con windows media player si vede bello normale mentre con VLC si vede tutto scuro

prova a renderizzare con windows media video 11 a 6Mbps e vedi come va, quel problema te lo dovrebbe togliere

edit: ah, intendo sempre in sony vegas, windows media video 11 dovrebbe stare tra le varie opzioni disponibili per il rendering

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funzia?

Ho risolto con windows movie maker, ma grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.