Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rosso Fuoco

Let's Have Fun!

Recommended Posts

Benissimo,sto flammando con un mio compagno su facebook,la discussione è questa:

Domenico Johnny Cucchi L'ultima vignetta è geniale.

35 minuti fa · Mi piace

Gabriele Demartini Shi shignori é shgeniale

29 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi Occristo...

19 minuti fa · Mi piace

Gabriele Demartini Bravo Obi-Wan

15 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi E' sempre bello vedere che gli idioti rimangono idioti.

14 minuti fa · Mi piace

Gabriele Demartini Almeno non vado ad una scuola di spade laser

13 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi Trovo più grave considerare una guerra "missione di pace",sinceramente

12 minuti fa · Mi piace

Gabriele Demartini Zitto finocchio che non sai un tubo di esercito. Dovresti solo portarmi rispetto che il prossimo anno forse vado in accademia militare. Di certo valgo piu di te.

8 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi AhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahhaAhahahahahahahahahahahahahah(seguono risate,tagliate)

7 minuti fa · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi Oddio.

7 minuti fa · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi Ora,seriamente,come si blocca una persona?

7 minuti fa · Mi piace

Gabriele Demartini Poverino. Mi fai solo pena.

6 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi Sorridi,che screeno.

4 minuti fa · Mi piace

Gabriele Demartini Posso solo dire che potresti andare in Afganistan a combattere con le spade laser giocattolo contro gli insorti. Ahahahahaaahhh

4 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi E tu potresti massacrare bambini, o innocenti, soltanto perchè il tuo comandante/capitano/generale/sticazzi te lo dice.

Penoso.

hm, non saprei, ci sono pochi spunti per una risposta pungente

abriele Demartini Zitto ignorante. Vai a lavorare nei campi con tua madre che forse fai qualcosa di piu costruttivo nella vita. Gli sfigati come te rimarranno tali. Mettiti un bagno in casa e lavati. Che è da 5 anni che non ti lavi

pochi secondi fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi Io almeno in questi 5 anni ho utilizzato il cervello,invece di averlo spento dopo aver capito come dire "sisignore",come camminare e come respirare

pochi secondi fa · Modificato · Mi piace

Gabriele Demartini Lavati sfigato. Lavati. Che io avro un nome e onore. Gioca con le spade laser nerd che andrai avanti nella vita anche se non ne hai capito un cazzo.

Domenico Johnny Cucchi UN ONORE?

10 minuti fa · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi UN ONORE?

10 minuti fa · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi Un onore lo guadagni salvando persone, non uccidendone altre!

10 minuti fa · Mi piace

Gabriele Demartini Gioca a call of duty nerd che non hai nemmeno le palle di andare in guerra a rischiare la vita. Hai poco da parlare gay.

7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi Aspetta aspetta aspetta?Chi era quello che prima di entrare a scuola non faceva che parlare di COD?

6 minuti fa · Mi piace

Gabriele Demartini Sei doppiamente sfigato. Non io. Era tua madre

5 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi Vedi,la tua idiozia è dimostrata dal fatto che mentre tu in mancanza di argomenti che difendano la tua tesi da soldatino non fai altro che tirare fuori i miei parenti, mentre io trovo risposte sensate

3 minuti fa · Mi piace

EDIT:

Aggiornamento!

Gabriele Demartini E molto piu utile fare fuori gli ignoranti come te a sto mondo che impediscono di mandarlo avanti. E adesso se pemetti vorrei riposare che domani lavoro e non mi gratto i coglioni

pochi secondi fa tramite cellulare · Mi piace

Domenico Johnny Cucchi CHE DOMANI LAVORI?

Ahahahahahahahahahahahah.

E che lavoro sarebbe,dimmi?

pochi secondi fa · Mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è davvero gente così? ...

Meno male che i test di ingresso non sono così semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello all'accademia militare non ci entrerà mai, sono molto selettivi. Comunque anche la tua idea del massacrare innocenti e blabla é sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto ora che ho sentito che stanno facendo grossi tagli pure li dentro, tenendo solo i membri migliori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quel tizio è un'intelligenza superiore.

Semplicemente leggendo ciò che hai scritto è riuscito a dedurre che non ti lavi da 5 anni, e tua madre lavora nei campi ed è patita di CoD.

Adoooooro la gente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.