Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

[Project] Shadecraft

Recommended Posts

Ciao a tutti, in questo topic volevo mostrarvi la Texture Pack che stò creando. Ho cercato di rendere la texture pack di default, un pò più realistica. Per ora e' ancora alla fase iniziale, ho terminato solo il file terrain. Se piace magari la continuo (: Ora metto due screen dove mostro le differenze di quando la texture pack e' on e off.

OFF:

jpl7w.jpg

ON:

sJcw7.jpg

E' una 16x16. Appena avrò tempo finirò tutti gli oggetti (:

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare molto simile, o forse ho guardato un'altra text. pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finisco una cosa rifaccio gli screen che quesit sono veramente fatti male ):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco due screen fatti meglio dove si vedono tutti gli item che ho rifatto fin'ora (La lava devo rifarla)

OFF: P15gL.jpg

ON: LiCD4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco due screen fatti meglio dove si vedono tutti gli item che ho rifatto fin'ora (La lava devo rifarla)

OFF: P15gL.jpg

ON: LiCD4.jpg

Jack approved!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco due screen fatti meglio dove si vedono tutti gli item che ho rifatto fin'ora (La lava devo rifarla)

OFF: P15gL.jpg

ON: LiCD4.jpg

Me gusta davvero molto. Ma non ho fatto a meno di notare il fatto che usi un altro tema di windows 7... So che esco fuori dal tema ma perchè? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la guida per velocizzare minecraft, ho messo i settaggi per rendere piu veloce win 7, quindi mi ha tolto tutta la grafica di win7 e me l'ha rimpiazzata con sta cosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luter basta che spunti tra le opzioni personalizzabili quella di mantenere la grafica di default..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh grazie :33

Sbaglio o i blocchi hanno lo stesso shading delle tue skin? (Luter, il fantasioso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria non so se ci sia altro da fare, dato che gli oggetti piccoli sfumandoli cosi sarebbe veramente difficile notare la differenza :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.