Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antony14

[Warrior-Craft] [1.4.5] [Whitelist] [Factions] [Cracked] [64Slot]

Recommended Posts

Nome Server :Warrior-Craft V2.0 Natale

Ip del Server:5.135.252.253

Descrizione server :Salve a tutti oggi vi Ri-presento un altra volta Warrior-Craft !Perchè vi ripresento un altra volta WarriorCraft? Perche Ultimamente abbiamo avuto problemi con Host e lo abbiamo cambiato! E abbiamo un nuovo Ip!

Ritornando a noi ... Warrior-Craft è server completamente Dedicato con una banda di connessione 1gb , 4gb di ram e un processore Intel Xenon! Quindi in poche parole il server non lagga. .

Il massimo di slot che possiamo supportare sono 64 ma se in futuro il server crescerà aumenteremo di sicuro gli slot!

Inoltre come ormai in tutti gli altri server anche noi disponiamo dei pacchetti Vip che ora vi elencherò:

Vip Diamond:

-armor Diamond protezione 5

-Spada Affilatezza 5

-contracolpo 5

- 20 diamanti ogni 3 giorni

-Fly

-Nick colorato

-Chest Banca Gratis sia Ender Chest che Normale

tutto a 3 euro

Vip God:

-armor Diamond protezione 5

-Spada Affilatezza 5

-contracolpo 5

- 60 Diamanti ogni 7 giorni

- 20 Smeraldi ogni 7 Giorni

-Fly

- Nick Colorato

-Chest Banca Gratis sia Ender Chest che Normale

tutto a 5 euro

Vip Fly

-Fly

-Nome Colorato

-Chest Banca Gratis sia Ender Chest che Normale

Vip Creative:

avete la creative a 7 euro

Dimenticavo che i Vip Fly,Creative diamo in questo periodo di natale 1000 soldi (di gioco) gratis a settimana (A NATALE SIAMO TUTTI PIU BUONI)

Lista dei plugin più importanti :Factions,Lockette,ChestShop,PermissionsEx

Screen :

Vista città Natale 1:

http://i50.tinypic.com/4glrsz.png

Vistacittà natale 2:

http://i47.tinypic.com/fdvb5l.png

Albero:

http://i49.tinypic.com/14t6jxh.png

Lista dello staff :

FOUNDER

MiticoG

antony14

Dj_Benedetto97

ADMIN

leokiller97

Xerahas

Style

MODERATORI

ImJustPro

Merki15

Marvo

HELPER

xAlex2002Tom

CO-HELPER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro spero che mi piacerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERVER DI NUOVO ONLINE

entro spero che mi piacerà

LO SPERO TANTO

Non mi fa loggare..

Mi aggiungi alla white list?

NO SCUSA STAVAMO AGGIUSTANDO COSE COMUNQUE ORA è ONLINE SENZA WHITE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warrior-Craft

Versione server

1.4.5

IP Server

176.31.22.215

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival

Orari server

24/24 7/7

Hamachi

No

Immagini dal server

Bukkit

Si

Plugins installati

Jobs,factions,anticheat,chestshop,permissionEex,

Note aggiuntive

Salve a tutti oggi vi presento Warrior-Craft Un server completamente Dedicato con una banda di connessione 1gb , 4gb di ram e un processore Intel Xenon! Quindi in poche parole il server non lagga. file:///C:/Users/ANTONI~1/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif.

Il massimo di slot che possiamo supportare sono 64 ma se in futuro il server crescerà aumenteremo di sicuro gli slot!

Inoltre come ormai in tutti gli altri server anche noi disponiamo dei pacchetti Vip che ora vi elenchero:

Vip Diamond:

-armor Diamond protezione 5

-Spada Affilatezza 5

-contracolpo 5

- 20 diamanti ogni 3 giorni

-Fly

-Nick colorato

tutto a 3 euro

Vip God:

-armor Diamond protezione 5

-Spada Affilatezza 5

-contracolpo 5

- 60 Diamanti ogni 7 giorni

- 20 Smeraldi ogni 7 Giorni

-Fly

- Nick Colorato

tutto a 5 euro

Vip Creative:

avete la creative a 7 euro

modifica tutto rispettando questo e senza fare copia incolla da altri siti ;)

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto grazie mille :)

DI niente :D senti scusa abbiamo un problema con il server e ho cambiato ip posso fare un nuovo post e potete eliminare questo

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per i fatti miei e gli helper cominciavano a rompere...tutto bene allinizio non davano molto fastidio ma poi ero a casa mia e un helper ha aperto la porta e ha fatto entrare un creeper che mi ha fatto saltare mezza casa e un altro helper e entrato nelle mia fazione senza invito e mi ha svuotato mezza cesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per i fatti miei e gli helper cominciavano a rompere...tutto bene allinizio non davano molto fastidio ma poi ero a casa mia e un helper ha aperto la porta e ha fatto entrare un creeper che mi ha fatto saltare mezza casa e un altro helper e entrato nelle mia fazione senza invito e mi ha svuotato mezza cesta...

Ok prenderò subito dei provvedimenti mi dici il nome dell'helper?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I VIP hanno pochi privilegi, sono troppo alla pari con i player, aggiungine degli altri,

/sarcasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora gli helper nn ricordo bene il nome ... se mi dai lelenco dovrei riconoscerli...uno mi stava attorno al massimo rompeva 1 o 2 blokki x aiutarmi e basta e si kiamava mirki12 na cosa del genere mentre altri 2 (1 e entrato nella mia fazione e mi ha svuotato mezzo forziere laltro invece mi ha fatto entrare il criper e ha distrutto mezza casa scrivendo hahahah) se mi dai l'elenco degli helper li posso riconoscere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I VIP hanno pochi privilegi, sono troppo alla pari con i player, aggiungine degli altri,

/sarcasmo

Scusa non voglio dire ma IL VIP CREATIVE: A LA CREATIVE A 7 EURO FLY E 1000 MONEY A DONAZIONE (E NON MI PARE TANTO UGUALE AGLI UTENTE)

IL VIP GOD: ARMOR IN DIAMOND PROTE 5 + SPADA DIAMOND CONTRACOLPO 5,AFFILATEZZA 5 POI 60 DIAMANTI E 20 SMERALDI AL GIORNO E FLY..... (PROPRIO UGUALE IDENTICO AGLI UTENTI)

IL VIP DIAMOND: PROTE5 + SPADA DIAMOND CONTRACOLPO 5,AFFILATEZZA 5 POI 20 DIAMANTI OGNI 3 GIORNI E FLY POI NON SO (non mi sembra tanto uguale)

IL VIP FLY: FLY E 1000 SOLDI A SETTIMANA NON SO....

allora gli helper nn ricordo bene il nome ... se mi dai lelenco dovrei riconoscerli...uno mi stava attorno al massimo rompeva 1 o 2 blokki x aiutarmi e basta e si kiamava mirki12 na cosa del genere mentre altri 2 (1 e entrato nella mia fazione e mi ha svuotato mezzo forziere laltro invece mi ha fatto entrare il criper e ha distrutto mezza casa scrivendo hahahah) se mi dai l'elenco degli helper li posso riconoscere

Elenco staff sopra vedi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora merki15 e quello che un po mi ha aiutato nel rompere qlc blocco...ma non ha fatto alcun danno mentre imjustpro mi ha fatto saltare la casa col criper ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora merki15 e quello che un po mi ha aiutato nel rompere qlc blocco...ma non ha fatto alcun danno mentre imjustpro mi ha fatto saltare la casa col criper ecc...

ok Grazie mille se entrerai non lo vedrai neanche piu nello staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non voglio dire ma IL VIP CREATIVE: A LA CREATIVE A 7 EURO FLY E 1000 MONEY A DONAZIONE (E NON MI PARE TANTO UGUALE AGLI UTENTE)

IL VIP GOD: ARMOR IN DIAMOND PROTE 5 + SPADA DIAMOND CONTRACOLPO 5,AFFILATEZZA 5 POI 60 DIAMANTI E 20 SMERALDI AL GIORNO E FLY..... (PROPRIO UGUALE IDENTICO AGLI UTENTI)

IL VIP DIAMOND: PROTE5 + SPADA DIAMOND CONTRACOLPO 5,AFFILATEZZA 5 POI 20 DIAMANTI OGNI 3 GIORNI E FLY POI NON SO (non mi sembra tanto uguale)

IL VIP FLY: FLY E 1000 SOLDI A SETTIMANA NON SO....

Elenco staff sopra vedi :D

Prima ero sarcastico.

notare il /sarcasmo in fondo al messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.