Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marcelaus

A.a.a. Cercasi Texture-Pack 1.4.5

Recommended Posts

Salve a tutti minecraftiani, vorrei chiedervi un'aiuto per trovare le migliori texture pack realistiche per la 1.4.5 cerco i modelli 128x128 64x64 256x256(quella 564x564 è troppo pesante D:) Grazie in anticipo per chiunque risponda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina, la terrò in considerazione :asd: comunque mi servirebbe una texture realistica più medievale che contemporanea, poiché il server e i mondi a cui gioco sono così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti minecraftiani, vorrei chiedervi un'aiuto per trovare le migliori texture pack realistiche per la 1.4.5 cerco i modelli 128x128 64x64 256x256(quella 564x564 è troppo pesante D:) Grazie in anticipo per chiunque risponda :)

se mai è 512x non 564x lol

comunque ci sono la LB photo realistich , poi c'è la redcraft che è molto bella e la fhaitful che è la texture base con una risoluzione più alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cercavo la lb photo realism per la 1.4.5 64x ma non la trovo , trovo solo la 256x ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.