Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Mod/rpg] Hack/mine Server [Sphx]

Recommended Posts

Discussione riaperta per chiusura accidentale.

Chiedo gentilmente allo staff di chiudere il vecchio topic: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/44416-server-hackmine-053-rpg-sphx-ita-premium/

Hackslashmineheader_yogscast.png

Giudizi:

"Ci sto giocando veramente carino !" HorrorTIME

Hack Slash Mine (abbreviato Hack / Mine, o H / M) è la modalità/mod più rpg per Minecraft E 'attualmente in alpha, ma è a disposizione del pubblico per i test e divertimento gratuito. Esplora un sistema tutto nuovo e nuovi biomi con più di migliaia di diversi oggetti magici, come razze e classi, ognuna con incantesimi unici!

Hai mai sognato di poter creare un tuo personaggio speciale? Di poter scegliere fin dall'inizio da tantissime razze e classi personalizzabili? Di poter utilizzare fantastiche spade, bacchette incantate, archi potentissimi...

Di esplorare fantastici dungeon sotterranei, torri infestate da qualsivoglia mob, incontrare ogni tipo di bestia possibile e immaginabile...

Per tutto questo c'è la mod Hack/Mine!

Ora pensate invece di condividere questa esperienza in multiplayer...

Bhe, ci ha pensato SpHx, un marchio che garantisce fantastici server da ben 2 anni, dove generazioni di player si sono incontrati e si sono battuti prima nei mondi factions e dopo in quelli towny, segnando la storia dei server italiani.

Che Aspetti Collegati qui server.sphx.it:25900

Per collegarti hai bisogno della mod Hack/Mine versione 0.6

Il server è Premium.

Modalità Libera : Vanilla + Mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato per poco e devo dire che chi entra è molto spaesato, non potete fare vari tutorial per ogni classe scelta e uno generale delle mod e del funzionamento del server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato per poco e devo dire che chi entra è molto spaesato, non potete fare vari tutorial per ogni classe scelta e uno generale delle mod e del funzionamento del server?

Stiamo realizzando la wiki, ma prima dobbiamo vedere se ha utenza il server.

Per ora potete utilizzare la wiki ufficiale http://hackslashmine.wikia.com/wiki/Hack_Slash_Mine_Wiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione riaperta per chiusura accidentale.

Chiedo gentilmente allo staff di chiudere il vecchio topic: http://minecraftital...hx-ita-premium/

Hackslashmineheader_yogscast.png

Giudizi:

"Ci sto giocando veramente carino !" HorrorTIME

Hack Slash Mine (abbreviato Hack / Mine, o H / M) è la modalità/mod più rpg per Minecraft E 'attualmente in alpha, ma è a disposizione del pubblico per i test e divertimento gratuito. Esplora un sistema tutto nuovo e nuovi biomi con più di migliaia di diversi oggetti magici, come razze e classi, ognuna con incantesimi unici!

Hai mai sognato di poter creare un tuo personaggio speciale? Di poter scegliere fin dall'inizio da tantissime razze e classi personalizzabili? Di poter utilizzare fantastiche spade, bacchette incantate, archi potentissimi...

Di esplorare fantastici dungeon sotterranei, torri infestate da qualsivoglia mob, incontrare ogni tipo di bestia possibile e immaginabile...

Per tutto questo c'è la mod Hack/Mine!

Ora pensate invece di condividere questa esperienza in multiplayer...

Bhe, ci ha pensato SpHx, un marchio che garantisce fantastici server da ben 2 anni, dove generazioni di player si sono incontrati e si sono battuti prima nei mondi factions e dopo in quelli towny, segnando la storia dei server italiani.

Che Aspetti Collegati qui server.sphx.it:25900

Per collegarti hai bisogno della mod Hack/Mine versione 0.6

Il server è Premium.

Modalità Libera : Vanilla + Mod.

anche se non la ho mai provata mi ha sempre ispirato e ora entro a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo realizzando la wiki, ma prima dobbiamo vedere se ha utenza il server.

Per ora potete utilizzare la wiki ufficiale http://hackslashmine...Slash_Mine_Wiki

Discussione riaperta per chiusura accidentale.

Chiedo gentilmente allo staff di chiudere il vecchio topic: http://minecraftital...hx-ita-premium/

Hackslashmineheader_yogscast.png

Giudizi:

"Ci sto giocando veramente carino !" HorrorTIME

Hack Slash Mine (abbreviato Hack / Mine, o H / M) è la modalità/mod più rpg per Minecraft E 'attualmente in alpha, ma è a disposizione del pubblico per i test e divertimento gratuito. Esplora un sistema tutto nuovo e nuovi biomi con più di migliaia di diversi oggetti magici, come razze e classi, ognuna con incantesimi unici!

Hai mai sognato di poter creare un tuo personaggio speciale? Di poter scegliere fin dall'inizio da tantissime razze e classi personalizzabili? Di poter utilizzare fantastiche spade, bacchette incantate, archi potentissimi...

Di esplorare fantastici dungeon sotterranei, torri infestate da qualsivoglia mob, incontrare ogni tipo di bestia possibile e immaginabile...

Per tutto questo c'è la mod Hack/Mine!

Ora pensate invece di condividere questa esperienza in multiplayer...

Bhe, ci ha pensato SpHx, un marchio che garantisce fantastici server da ben 2 anni, dove generazioni di player si sono incontrati e si sono battuti prima nei mondi factions e dopo in quelli towny, segnando la storia dei server italiani.

Che Aspetti Collegati qui server.sphx.it:25900

Per collegarti hai bisogno della mod Hack/Mine versione 0.6

Il server è Premium.

Modalità Libera : Vanilla + Mod.

non so se sono io o il server ma mi dà errore e non mi lascia più entrare , e ho notato che è uguale anche agli altri visto che non c'è su nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sono io o il server ma mi dà errore e non mi lascia più entrare , e ho notato che è uguale anche agli altri visto che non c'è su nessuno

http://help.mojang.com/ le sessioni multiplayer sono off al momento.

Ottimo server, qualche volta c'è un pò di lag ma per il resto molto fluido, le mod sono fantastiche e ovviamente di SPHX ormai ci possiamo fidare. Consiglio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://help.mojang.com/ le sessioni multiplayer sono off al momento.

Ottimo server, qualche volta c'è un pò di lag ma per il resto molto fluido, le mod sono fantastiche e ovviamente di SPHX ormai ci possiamo fidare. Consiglio! :)

ecco perché ..... grazie dell'informazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci entro appena posso :D

Magnifico, veramente, ci vorrebbe bukkit e piu utenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è off per caso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè?

Il problema era dovuto al server della mojang, non nostro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è che dire, sphx ha fatto un altro capolavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[font=comic sans ms,cursive][b]Server Non Più Funzionante? :([/b][/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.