Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Cazzuola

Cerco Un Account Non Premium ;)

Domanda

Salve, chiedo scusa se erroneamente avessi postato nella sezione sbagliata..

Apro questo topic perchè avrei necessità di un account non premium (basta che abbia una id e una password) che magari non utilizzate più, non mi importa, basta che sia gratuito xD.

Faccio questa richiesta in quanto per giocare sul server di un amico ho bisogno di una id e una password e non occorre essere premium. In passato so che si poteva registrarsi a minecraft semplicemente mettendo id, password ed e-mail; questo ora non è più possibile visto che per ottenere una id è necessario acquistare il gioco. Da qui la mia necessità di avere un account semplice che magari avete fatto tempo fa e di cui adesso non avete più bisogno..

Spero possiate aiutarmi, ve ne sarei davvero grato!! ;)

P.S Mi auguro che la mia richiesta non violi il regolamento in quanto non si tratta di compravendita di account ma soltanto di un eventuale dono di una id e una password, ottenuta gratuitamente dal donatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Invece che comprarti cod ti compri minecraft, e modera il linguaggio.

questo lo so, ma io sono il bambino più scemo del mondo [Cit. MiniMario]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTTUTA MOJANG!!!!!!!!! Si sono inventati un metodo per fare + soldi... Ripeto... FOTTUTA MOJANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invece che comprarti cod ti compri minecraft, e modera il linguaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTTUTA MOJANG!!!!!!!!! Si sono inventati un metodo per fare + soldi... Ripeto... FOTTUTA MOJANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il gioco non è mai stato gratuito e modera il linguaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTTUTA MOJANG!!!!!!!!! Si sono inventati un metodo per fare + soldi... Ripeto... FOTTUTA MOJANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O.o la mojang ringrazia che sta continuando a guadagnare cosi continua a sviluppare il gioco !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco devi per forza comprarlo...

FOTTUTA MOJANG!!!!!!!!! Si sono inventati un metodo per fare + soldi... Ripeto... FOTTUTA MOJANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.