Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Buon Rapporto Qualità-Prezzo Per Server Dedicato.

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Miluro e sono qui per chiedervi una mano: starei cercando un servizio di Hosting dedicato (ovvero 24/7) che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Essendo io di una nabberia indecente nell'impostare i server, sarebbe meglio che l'utilizzo fosse il più semplice possibile. Siccome il server non si troverà mai ad ospitare più di dieci persone per volta (al massimo massimo 7-8), non mi servono grandi risorse in termini di memoria: basta che il lag sia minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Miluro e sono qui per chiedervi una mano: starei cercando un servizio di Hosting dedicato (ovvero 24/7) che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Essendo io di una nabberia indecente nell'impostare i server, sarebbe meglio che l'utilizzo fosse il più semplice possibile. Siccome il server non si troverà mai ad ospitare più di dieci persone per volta (al massimo massimo 7-8), non mi servono grandi risorse in termini di memoria: basta che il lag sia minimo.

Beh, prova fluctis... con 5 euro ti ci fai 512 mb di ram, che reggono fino a 15-16 giocatori....

Io non seguirei tanto cio che 'alcuni' annunci di minecraftitalia dicono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Fatcraft che c'è dapertutto?

Diciasette euro per un giga non è un buon prezzo. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da gamehosting che è italiano 10 slot costa 6 euro al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori a mio parere e anche i piu semplici sono Daddycheese e RedstoneHost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, sinceramente mi piace quello che offre GameHosting.

Non ho mai verificato "sul campo" le prestazioni dei loro server, ma considerando che hanno un Hosting a Milano e che dispongono di una protezione anti-DDOS la loro offerta mi sembra parecchio vantaggiosa.

Dai un'occhiata al loro sito ufficiale:

http://www.gamehosting.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, sinceramente mi piace quello che offre GameHosting.

Non ho mai verificato "sul campo" le prestazioni dei loro server, ma considerando che hanno un Hosting a Milano e che dispongono di una protezione anti-DDOS la loro offerta mi sembra parecchio vantaggiosa.

Dai un'occhiata al loro sito ufficiale:

http://www.gamehosting.it/

Hai dimenticato di citare che abbiamo un armadio rack, siamo i primi in Italia a vendere nel settore del gaming, abbiamo server dedicati di ultima generazione con ssd e tutto connesso a 1gbit.

Se ti interessa skvllx ha degli sconti da fornirti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di citare che abbiamo un armadio rack, siamo i primi in Italia a vendere nel settore del gaming, abbiamo server dedicati di ultima generazione con ssd e tutto connesso a 1gbit.

Se ti interessa skvllx ha degli sconti da fornirti :P

Sarei interessato degli sconti! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.