Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Che Ne Pensate Dei Continui Aggiornamenti ?

Recommended Posts

è un bene per me,apparte per le mod e server,è divertente provare cose nuove.

tuttavia a volte da un po' fastidio quando aggiornano ma non aggiungono niente di speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene che aggiornino di continuo, secondo me è un bene, significa che il gioco è in continuo sviluppo e che gli sviluppatori hanno ancora voglia di fixare i cubetti buggosi :fiore:

Effettivamente Minecraft sforza parecchio la CPU, ma io che ho java 64 bit e Intel Core i7 @ 3.4 Ghz non mi faccio problemi :asd:

Comunque, non pretendete troppo in questo senso, ricordate che minecraft è scritto in linguaggio Java, e non so se mi spiego... :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è sia giusto che sbagliato.

Giusto oerchè cosiì il gioco è sempre più bello.

Sbagliato perchè bisogna sempre aggiornare i server e le mod e inoltre se gli sviluppatori si concentrano solo su Minecraft non potranno concentrarsi su altri giochi come per esempio Cobalt (è più di un anno che aspetto la versione per Mac!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'idea del giornale, e credo che la cosa che aggiornino continuamente minecraft sia molto buona visto il fatto che non avendo una vera e propria storia, a lungo andare sempre con le stesse cose ci si stanca, nonostante quello che ho appena detto credo comunque che ci siano dei pro e dei contro:

i pro sarebbero proprio gli aggiornamenti che non ti danno il tempo di stancanti di minecraft mentre i contro sono tutto ciò che riguardano texturepack, mods e cose che apportano modifiche al gioco visto che poi si deve aspettare che i creatori le aggiornino, riscaricarle tutte.... Insomma un grande rottura! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, a me piace il continuo aggiornamento ma sarebbe bello che non ne facessero più e poi dopo tipo 4 mesi ne lanciassero uno pazzesco e pieno di novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre contento qualunque cosa aggiungano/fixino/modifichino anche se, spesso, quando capitano quegli aggiornamenti con robe dubbiamente utili come minime modifiche spero ogni volta in qualcosa di più.

Il vero problema, come già fatto notare, è quello delle mod :sisi:

P.S.

"qual è" senza l'apostrofo :cattivo:

P.P.S.

quanti sono andati a controllare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio gli aggiornamenti a tenere in vita minecraft, oltre che ad aggiungere nuove variazioni al gameplay etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.