Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
-98Black98-

Enchanting Room

Domanda

Vorrei vedere un' enchanting room con un registro a scorrimento su you tube e internet non c'è neanche un video se voi me lo potete fare vi ringrazierei tantissimo Ciao :D. +1 Garantito :rotfl::bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Rob impara prima ad usare la red e poi vieni a scrivere nei post riguardante quest'ultima. Io già l'ho fatta ma voglio vedere se ci sono modi migliori della mia (la mia fa schifo T__T)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'enchanting room devi mettere l'enchantment table al centro, e librerie tutt'attorno. Se riesci a fare incantesimi di livello 30 allora la tua NON fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rob impara prima ad usare la red e poi vieni a scrivere nei post riguardante quest'ultima.

Io la uso solo per fare le porte nascoste nei camini... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'enchanting room devi mettere l'enchantment table al centro, e librerie tutt'attorno. Se riesci a fare incantesimi di livello 30 allora la tua NON fa schifo.

Si ma quando arrivo tipo alla sesta o settima libreria ogni volta che clicco il bottone si abbassa e si rialza, perché ho usato la "tecnica " dei 15 blocchi come BW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.