Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kilzonx

Virtualmania 1.4.5 [No White-List] [No Premium] [Dedicato] [40 Slot] [Si Griefing]

Recommended Posts

virtualmania.png

Nome Server:

VirtualMania

Ip Del Server:

109.168.106.110:25702

Descrizione Del Server:

Un Survival a difficoltà Hard,dove si potrà avere il proprio plot,fazione ed'è presente un economia.

Lista Dei Plugin Più Importanti:

iConomy,Faction,Plot e molto altro.

Screen:

collageserver.jpg

Lista Dello Staff:

Admin: Kilzonx,Mucciom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shonen_

Ciao a tutti,sono Kilzonx e da poco ho aperto un nuovo server,il terzo dedicato di mia proprietà,40 slot e più di 2Gb di Ram!

Disponibile a tutti,anche agli SP,questo server è un Survival a fazioni dove si ha la possibilità anche di avere un proprio Plot!

Il server ovviamente sarà aperto 24 ore su 24,stiamo finendo di settare i permessi, se avrete qualche problema state sicuri che entro poche ore,massimo un paio di giorni risolviamo!

Inoltre sarà possibile acquistare dei pacchetti Vip che renderanno il gioco più divertente e vario,questo pacchetto includerà molte modifiche interessanti al gameplay!Inoltre specifico che non è a scopo di lucro,ma solo per mantenere e sviluppare il server!

Poi,nel server vi darò notizie aggiuntive su questi pacchetti,ora sono in fase beta.

Ecco a voi un video di presentazione del server fatto da me e dal mio secondo, Mucciom!

http://www.youtube.com/watch?v=54rCvpNPZic

IP: 109.168.106.110:25702

1: anche se non sono mod, rispetta il template che hanno messo ad inizio sezione :perp:

2: il video dura 2.40 min e c'è solo un'immagine che fa vedere l'ip e un creeper spiaccicato davanti a un paesaggio :) ? non prenderla come offesa ovviamente, però nessuno verrà se proponi solo survival e fazioni...ce ne sono a migliaia di server cosi...stimola la gente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1: anche se non sono mod, rispetta il template che hanno messo ad inizio sezione :perp:

2: il video dura 2.40 min e c'è solo un'immagine che fa vedere l'ip e un creeper spiaccicato davanti a un paesaggio :) ? non prenderla come offesa ovviamente, però nessuno verrà se proponi solo survival e fazioni...ce ne sono a migliaia di server cosi...stimola la gente :)

Caspita,mi sono accorto solo adesso del Template! D:

Ps. Il video non e stato fatto da me ma dal mio secondo (Mucciom)

Comunque ti assicuro che non è il solito server,stiamo aggiungendo molte cose,prova farci un salto se non lo hai ancora fatto!

Se seguo il template con un post qui sotto va comunque bene? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shonen_

Se seguo il template con un post qui sotto va comunque bene? D:

basta che modifichi il primo messaggio senza mettere un nuovo post :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che modifichi il primo messaggio senza mettere un nuovo post :)

Ok,ora devo proprio scappare xD Tra massimo un paio d'ore modifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quando modifichi metti delle immagini al posto del video che è meglio xD

Non riesco a uppare le foto direttamente sul forum,si può fare senza che ricorro a siti esterni?Se si come? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no senza siti esterni no mi spiace

Ho fatto un collage,4 foto in una,spero vada bene comunque :3

http://imageshack.us/photo/my-images/72/collageserver.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/692/wallpersformuccioma.jpg/

Comunque mi devo complimentare con voi dello staff di Minecraft Italia,qui mi avete fatto notare il mio sbaglio e ho corretto il tutto. Su sciax mi avrebbero direttamente bannato D: Non lo dico per leccare i piedi,lo penso davvero,bisogna essere severi e farsi rispettare ma non bisogna esagerare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:3 Mi farebbe piacere che qualcuno lasciasse un commento,e scrivesse cosa ne pensa,magari anche dei consigli in tal modo da migliorare il server e dare un Feedback a chi visualizza il topic! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server, ho conosciuto molti amici simpatici, anche se conosco kilzonx, non mi stanco mai di giocare con lui e altri minecraftiani

Ti Amo Kilzonx ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server, ho conosciuto molti amici simpatici, anche se conosco kilzonx, non mi stanco mai di giocare con lui e altri minecraftiani

Ti Amo Kilzonx ^^

Sto server è bellissimo :sisi::metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Grazie mille a entrambi! :asd:

Ci becchiamo sul server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il server devo dire staff competente il server è molto ben strutturato , le ambientazioni sono ottime che dire un ottimo server ;D!

Mi chiamo DarkZoro su minecraft

(P.S. :3 Il piccone di diamante incantato....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il server devo dire staff competente il server è molto ben strutturato , le ambientazioni sono ottime che dire un ottimo server ;D!

Mi chiamo DarkZoro su minecraft

(P.S. :3 Il piccone di diamante incantato....)

Grazie per la breve recensione.. Scrivimi sul server è ti do il tuo bel piccone! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il post,tentando di migliorarlo,spero vada bene! :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Top 1 Il server admin perfetti .... E utenti vivaci e il server A tante mod divertenti e Eventi incredibili ... :fifi::metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal::asd::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Top 1 Il server admin perfetti .... E utenti vivaci e il server A tante mod divertenti e Eventi incredibili ... :fifi::metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal::asd::rotfl:

Thanks :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server fantastico!

Figherrimio anche il Charizard

Io nel server sono iMarduk

Server fantastico!

Figherrimio anche il Charizard

Io nel server sono iMarduk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server fantastico!

Figherrimio anche il Charizard

Io nel server sono iMarduk

Server fantastico!

Figherrimio anche il Charizard

Io nel server sono iMarduk

Grazie della valutazione! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server Riaperto dopo essere stato in manutenzione!Visitateci,siamo passati alla 1.4.6!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.