claudione99 0 Inviato Dicembre 5, 2012 raga io vorrei mi diceste una cosa, io non so come creare un server dedicato o come cavolo si chiama lì... comunque è perché hamachi mi ha proprio rotto le ... e quindi ho bisogno di farmi inanzitutto un ip mio, come per esempio porkcraft e poi perché hamachi non mi parte più... aiutooooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 5, 2012 1 - sezione errata 2 - leggi il regolamento 3 - Gia da questo post non so cosa possa uscirci fuori creando un server... 4 - Un dedicato lo si compra, e per l'ip dedicato devi vedere l'host segnalo comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudione99 0 Inviato Dicembre 5, 2012 se ce provi vengo lì e ti strappo le dita così non puoi scrivere , e comunque uno non puo sbagliare mai? guarda che siamo umani, be se io non devo sbagliare allora vai a fare 100000 moltiplicazioni, ne sbagli 90 su 100 sicuro guarda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 5, 2012 se ce provi vengo lì e ti strappo le dita così non puoi scrivere , e comunque uno non puo sbagliare mai? guarda che siamo umani, be se io non devo sbagliare allora vai a fare 100000 moltiplicazioni, ne sbagli 90 su 100 sicuro guarda... ODDIO Tu devi leggere le regole Calma il linguaggio che siamo su un forum guardato da tutta italia Ah e una cosa, impara l'italiano, non L'1tAgLìanno xdxdxdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 6, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti