Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VodkaCrepper

Far Cry 3:scoperto Segreto Dell'immortalità A Basso Costo

Recommended Posts

ragazzi son 3 giorni che ho preso far cry 3 è mentre gironzolavo tra la giungla ho notato che avevo skill point da spendere,quindi apro il menu,vado sul menu delle skill,scelgo lo squalo,mi frego tutti i punti su quello,noto con grande sorpresa che:

1)sei totalmente immortale:quando perdi vita e non hai munizioni ti curi lo stesso recuperando 2 tacche grazie alla skill

2)puoi fare rambo:precisamente puoi andare contro tutti e inchiappettarli col coltello,tanto se ti fanno danno ti aggiusti un dito rotto e sei ritornato come nuovo XD

3)cacciare diventa totalmente inutile:ammazzi un nemico,gli pigli l'ak,finisci le munizioni,uccidi col machete un altro nemico,eccoti le munizioni.

praticamente grazie a questo semplicissimo metodo (fottersi tutti i punti abilità su quelle dello squalo a inizio gioco) diventate dei rambo mischiati a jesus e potrete cazzeggiare quanto volete tanto rifarsi la vita è una cosa facilissima XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... eppure lui è un bel gioco nel complesso, ma ha tanti taaanti errori.. che peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ha dei difetti, ma nonostante tutto mi son divertito parecchio con il gioco e l'ho finito quasi tutto d'un fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, a me piace essere un Cyborg Pirate Ninja Jesus Stalin Rambo che va in giro ad ammazzare tutti :asd:

e sarà esattamente cosi XD comunque a me piace molto il gioco nel suo complesso (odio la parte nella casa in fiamme l'avrò ripetuta almeno 15 volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella storia principale c'è una missione dove ti chiederà di usare il lanciafiamme, quella è la missione che più mi è piaciuta nel gioco :asd: grazie anche a questa canzone di sottofondo sparata al massimo :asd:

Quella è la classica missione da rambo dove, tra fuoco e fiamme, bruci tutto e tutti, con esplosioni e spari più questa canzone sotto, mi ha intrippato parecchio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.