Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

italiansolider2

Avventure Epiche Nei Server!

Recommended Posts

Chiedo gentilmente a chi è interessato di narrare le proprie imprese epiche avvenute nei server,in Minecraft, solo nei server, nelle grandi vittorie sconfitte ecc.

Ma che siano EPICHE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che battei il drago dell'end insieme a degli amici.La release del drago era appena uscita e noi,4 noobs,avevamo trovato per puro culo una galleria sotteranea,che ovviamente porta all'end.Io avevo il ruolo di spaccapietre della vita,dato che ero l'unico a possedere un'armor diamond tutta enchantata.2 sparavano frecce al drago,l'ultimo proteggeva gli arcieri con la spada di diamond.Indossavano tutti delle zuccne tranne me,per non disturbare gli slenderman.Alla fine,dopo una fottutissima battaglia,uno degli arcieri tiro la freccia fatale.Con un pistone portato dietro prendemmo il tanto desiderato uovo,che da sempre funge da trofeo nella nostra megavilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ri-postare la fuga dal gruppo di diamantati o la conoscete? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ri-postare la fuga dal gruppo di diamantati o la conoscete? :asd:

La conosciamo già in "il.vostro momento piu difficile durante il gameplay" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ri-postare la fuga dal gruppo di diamantati o la conoscete? :asd:

ri-posta,che cosi impari a qualcuno le tattiche:

come fuggire dai noob spawnkiller full diamond enchantati di sto *****,al metodo ciuccio!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la roba di cui vado più fiero [VanityMode=ON] è stata su un server PvP. Io, criny e uno aggregatosi nel server passeggiavamo felici in cerca di legna, quando un gruppo di 4 diamantati completamente enchantati ci è addosso.

Criny e l'altro sono uccisi all'istante, io invece riesco a fuggire. Mi faccio una strategia di fuga: salgo su una collina e tiro una secchiata d'acqua dietro di me: i diamantati sono tutti rallentati, e mentre sono lì ad affannare recupero l'acqua e supero la collina.

Arrivato al di là di essa, comincio a shiftare, cosicchè il mio nome non si veda attraverso le pareti, e sempre prima che mi vedano mi scavo un buco e richiudo sopra. In seguito, comincio a scendere un po' più in profondità.

Per 3 giorni minecraftiani ho visto sopra di me i nomi dei diamantati che mi cercavano; io sono sopravvissuto pescando pesce dalla pozzetta d'acqua fatta col secchiello :asd: [VanityMode=OFF]

And there it is.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.