Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TempiAle

Modloader 1.4.2

Domanda

Ciao ragazzi,

oggi ho scoperto una MOD molto curiosa, si chiama YAH (YOU ARE HEROBRINE), visto che a me Herobrine piace molto volevo provarla, però scopro che MODLOADER è aggiornato alla 1.4.5 e quindi per la 1.4.2 che devo fare?

Se risolvete vi amo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusa, avevo dimenticato, la 1.4.2 mi pare sia una delle versioni uscite solo in beta e quindi non è presente tra quelle vecchie. Mi sa che oltre ad aspettare che la mod aggiorni o cercare di recuperare ML 1.4.2 da qualche parte in giro per la rete c'è poco da fare... però potresti provare a usare la mod con Forge (o meglio ancora solo con ForgeModLoader) per 1.4.2, se non è successo niente di "strano" in quel periodo e se YAH non va a toccar cose particolari dovrebbe fungere.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, avevo dimenticato, la 1.4.2 mi pare sia una delle versioni uscite solo in beta e quindi non è presente tra quelle vecchie. Mi sa che oltre ad aspettare che la mod aggiorni o cercare di recuperare ML 1.4.2 da qualche parte in giro per la rete c'è poco da fare... però potresti provare a usare la mod con Forge (o meglio ancora solo con ForgeModLoader) per 1.4.2, se non è successo niente di "strano" in quel periodo e se YAH non va a toccar cose particolari dovrebbe fungere.

Ciao

Ian

Ci proverò domani, adesso non ho voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ModLoader 1.4.2, puoi scaricarla da qui, o magari anche no, e se ci riprovi ti banno.

la ho caricata su dropbox, mi dai un +1 ?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.