Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lolly14

Dlc ?

Recommended Posts

Salve a tutti , volevo sapere se è possibile rilasciare un aggiornamento su una custom map di minecarft senza che si perda l'inventario ..... vorrei saperlo perchè sto creando una mappa open-world , e quando sarà finita (se la finirò) vorrei creare una sorta di DLC (nuove quest , città ecc.....) .... forse si può fare spostando qualche file all'interno della cartella del mondo (player,stats ... ) che contiene i codici dell'inventario e spostarlo su un'altro mondo per fare in modo che non si perda nulla [ipotesi] -Grazie in anticipo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti , volevo sapere se è possibile rilasciare un aggiornamento su una custom map di minecarft senza che si perda l'inventario ..... vorrei saperlo perchè sto creando una mappa open-world , e quando sarà finita (se la finirò) vorrei creare una sorta di DLC (nuove quest , città ecc.....) .... forse si può fare spostando qualche file all'interno della cartella del mondo (player,stats ... ) che contiene i codici dell'inventario e spostarlo su un'altro mondo per fare in modo che non si perda nulla [ipotesi] -Grazie in anticipo :fiore:

DLC? :facepalm: a fare un semplice update della mappa no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok (update , dlc per me è la stessa cosa) , ma il problema è questo : se uno finisce la mappa io la aggiorno e metto solo un nuovo luogo,città... oppure soltanto bug-fix ... non credo che uno abbia voglia di rifare la mappa da capo ...

DLC? :facepalm: a fare un semplice update della mappa no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok (update , dlc per me è la stessa cosa) , ma il problema è questo : se uno finisce la mappa io la aggiorno e metto solo un nuovo luogo,città... oppure soltanto bug-fix ... non credo che uno abbia voglia di rifare la mappa da capo ...

mi dispiace,non c'è modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro, basta conservare il file "level.dat" all'interno della cartella del save. In questa maniera la posizione geografica, l'inventario e altre cosine carine si conservano. Ma non sono sicurissimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro, basta conservare il file "level.dat" all'interno della cartella del save. In questa maniera la posizione geografica, l'inventario e altre cosine carine si conservano. Ma non sono sicurissimo :asd:

adesso provo grazie C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il level.dat è il file che contiene la posizione dei vari blocchi quindi se lo cambi sposti la mappa intera e va rifatta da capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.