Silvy 235 Inviato Dicembre 7, 2012 (modificato) Hey hey hey! Snapshot time! Cambiamenti rispetto alla 1.4.5: Aggiunti i fuochi d’artificio (gli effetti sonori arriveranno presto). Aggiunti i libri incantati per incantare gli oggetti. Un sacco di bug corretti! “Cos’è questo? Non assomiglia a un redstone update per nulla!” voi direte. “Infatti,”diciamo. Il fatto è che abbiamo deciso di fare in modo di avere i fuochi d’artificio per la notte di Capodanno, quindi stiamo lavorando in diversi rami. Uno di questi è per la 1.5 “Redstone Update” e uno è per un aggiornamento della patch 1.4.6. Questo aggiornamento uscirà prima di Natale, e la 1.5 aspetterà fino a gennaio (o forse anche febbraio). Scaricate la snapshot qui: Client: http://assets.minecraft.net/12w49a/minecraft.jar Server: http://assets.minecraft.net/12w49a/minecraft_server.jar (or EXE) // The Minecraft Team Clicca qui per vedere articolo Modificato Dicembre 7, 2012 da Silvyii 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 7, 2012 Hey hey hey! Snapshot time! Cambiamenti rispetto alla 1.4.5: Aggiunti i fuochi d’artificio (gli effetti sonori arriveranno presto). Aggiunti i libri incantati per incantare gli oggetti. Un sacco di bug corretti! “Cos’è questo? Non assomiglia a un redstone update per nulla!” voi direte. “Infatti,”diciamo. Il fatto è che abbiamo deciso di fare in modo di avere i fuochi d’artificio per la notte di Capodanno, quindi stiamo lavorando in diversi rami. Uno di questi è per la 1.5 “Redstone Update” e uno è per un aggiornamento della patch 1.4.6. Questo aggiornamento uscirà prima di Natale, e la 1.5 aspetterà fino a gennaio (o forse anche febbraio). // The Minecraft Team Clicca qui per vedere articolo molto interessante l'aggiunta dei fuochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Dicembre 7, 2012 Bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 7, 2012 ora non ho tempo di provarla... a cosa servono precisamente i libri incantati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 7, 2012 ora non ho tempo di provarla... a cosa servono precisamente i libri incantati? A quanto ho capito incanti i libri e ti danno un normale incantesimo, esempio knockback II, una volta incantato il libro puoi decidere, tramite incudine, se portarlo all'oggetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Dicembre 7, 2012 A quanto ho capito incanti i libri e ti danno un normale incantesimo, esempio knockback II, una volta incantato il libro puoi decidere, tramite incudine, se portarlo all'oggetto. a ok... anche se credo sia più utile il contrario cioè togliere l'incantesimo da un arma che si sta per rompere e metterlo in un libro per poi passarlo ad un altra arma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Dicembre 7, 2012 Utile :-] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Dicembre 7, 2012 *Q* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 7, 2012 Hey hey hey! Snapshot time! Cambiamenti rispetto alla 1.4.5: Aggiunti i fuochi d’artificio (gli effetti sonori arriveranno presto). Aggiunti i libri incantati per incantare gli oggetti. Un sacco di bug corretti! “Cos’è questo? Non assomiglia a un redstone update per nulla!” voi direte. “Infatti,”diciamo. Il fatto è che abbiamo deciso di fare in modo di avere i fuochi d’artificio per la notte di Capodanno, quindi stiamo lavorando in diversi rami. Uno di questi è per la 1.5 “Redstone Update” e uno è per un aggiornamento della patch 1.4.6. Questo aggiornamento uscirà prima di Natale, e la 1.5 aspetterà fino a gennaio (o forse anche febbraio). Scaricate la snapshot qui: Client: http://assets.minecr...a/minecraft.jar Server: http://assets.minecr...raft_server.jar (or EXE) // The Minecraft Team Clicca qui per vedere articolo hai dimenticato di aggiungere anche le slab (lastre) di netherbrick ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Dicembre 7, 2012 yeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Dicembre 7, 2012 Sylvii torna alla carica! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Dicembre 7, 2012 come si craftano i fuochi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Dicembre 7, 2012 Sylvii torna alla carica! Perche sbagliate tutti a scrivere il mio nome? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 7, 2012 Gran trolloni quelli della mojang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Dicembre 7, 2012 come si craftano i fuochi ? Sto provando e non è semplicissimo. Si comincia prendendo della polvere da sparo (o il fire charger per farli più grandi) e dei colori, combinandoli viene una sfera. Questa la devi mischiare con carta e altra polvere da sparo e dovresti ottenere il razzetto. Le combinazioni sono tantissime perchè puoi controllare la dimensione del fuoco, il colore, la forma (devi aggiungere degli oggetti per esempio la testa del creeeper o una piuma quando fai la palla), la durata del lancio e puoi addirittura combinare più scoppi nello stesso razzetto! Sensazionale! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Dicembre 7, 2012 Gran trolloni quelli della mojang coff coff..herobrine..coff coff 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 7, 2012 yeeee i fuochi d'artificiooooo era ora che li mettessero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 7, 2012 Siiiii!!!!!!! *Apre MVC E l'aggiorna* EDIT: Cos'è e come si usa la rocket star? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2012 hai dimenticato di aggiungere anche le slab (lastre) di netherbrick ;) Chissà se le hanno aggiunte per il mio tweet ...magari assieme ad altri millemila uguali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 7, 2012 Chissà se le hanno aggiunte per il mio tweet ...magari assieme ad altri millemila uguali lol bhe sono belle :D Sto già facendo guida per i fuochi d'artificio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Dicembre 7, 2012 ok devo ritornare al let s 'play vanilla lol ciao lol bhe sono belle :D Sto già facendo guida per i fuochi d'artificio xD grande skry grazie così dopo lo posso fare nel mio mondo per fare lo speciale di capod'anno ed natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 7, 2012 ok devo ritornare al let s 'play vanilla lol ciao grande skry grazie così dopo lo posso fare nel mio mondo per fare lo speciale di capod'anno ed natale ci sono millemila combinazioni complicate non so se ne aggiungeranno altre ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Dicembre 7, 2012 ci sono millemila combinazioni complicate non so se ne aggiungeranno altre ;) si lo sò(l'ho visto nel live di dukep00l ci sono molto modi e colori per farli) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 7, 2012 Ora grazie ai libri incantati possiamo incantare di tutto, d'ora in poi faremo più attenzione anche a quelli che tengono in mano la terra o.o 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 7, 2012 si lo sò(l'ho visto nel live di dukep00l ci sono molto modi e colori per farli) a dukep00l....non lo guardo perchè si, puo fare video utili, ma la sua voce fa dormi..zzzzz Scommetto che ho scoperto qualcosa più di lui :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti