Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NikoMinecraftiano01

Progetto Custom Map : Cercasi Aiutanti :d

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazziii... mi serverebbe una mano per fare una custom map :D se avete voglia scrivete nei commenti :

Nome skype (se c'è l'avete) (meglio se lo avete) (io mi chiamo nikominecraftiano)

Nome minecraft (premium o non)io sono xlboyalx

Nome hamachi ( meglio che lo avete :D) io mi chiamo Niko-PC

al massimo 5 aiutanti

miraccomando rispondetemi :rotfl:

ciao ciao :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarei ma sto già lavorando a tre custom map D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a me il progetto mi interesserebbe...

Ma che genere di custom map??

comunque su minecraft sono astrovaldo,ho hamachi e su skype sono alessandro piazza.contattami il prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso aiutare io ma non ho Skype :l Sono molto bravo e disponibile a costruire ;D Anche se non ho mai fatto una Custom Map , però ne ho scaricate e provate a miliardi e provate...

Mi chiamo DarkZoro e non sono premium , al momento non ho scaricato Hamachi ma l'ho usato per 2-3 anni quindi so sicuramente come si usa ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi offro solo se la custom map è epica!! XD

cmnq il mio nome skipe è dottorjeckil98, nome minecraft dottorjeckil e nome hamachi dottorjeckil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi offro solo se la custom map è epica!! XD

cmnq il mio nome skipe è dottorjeckil98, nome minecraft dottorjeckil e nome hamachi dottorjeckil

Ti posso aiutare io ma non ho Skype :l Sono molto bravo e disponibile a costruire ;D Anche se non ho mai fatto una Custom Map , però ne ho scaricate e provate a miliardi e provate...

Mi chiamo DarkZoro e non sono premium , al momento non ho scaricato Hamachi ma l'ho usato per 2-3 anni quindi so sicuramente come si usa ;D

ciao a me il progetto mi interesserebbe...

Ma che genere di custom map??

comunque su minecraft sono astrovaldo,ho hamachi e su skype sono alessandro piazza.contattami il prima possibile...

Io ci sarei ma sto già lavorando a tre custom map D:

ip custom map 12345 psw 123

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.