Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
-98Black98-

Ricaricare Un Chunk?

Domanda

Scusate vorrei sapere come cancellare e ricaricare un chunk. Ho visto molti youtuber che lo fanno ma non ho mai capito come si fa. Potete dirmelo voi?? Grazie e +1 a chi me lo dice per prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi sa che devi usare MCEdit, che ti da due opzioni: cancellare completamente il chunk in modo che all'ingresso in gioco esso venga rigenerato, oppure una funzione particolare di cui non ricordo il nome che fa rigenerare il chunk al gioco senza cancellarlo (e che se non ricordo male dovrebbe permetterti di conservare almeno parte di quello che ci hai costruito).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vuoi dire che se cancello un chunk e lo ricarico mi si cancellano le cose che vi ho costruito sopra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vuoi dire che se cancello un chunk e lo ricarico mi si cancellano le cose che vi ho costruito sopra ?

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che devi usare MCEdit, che ti da due opzioni: cancellare completamente il chunk in modo che all'ingresso in gioco esso venga rigenerato, oppure una funzione particolare di cui non ricordo il nome che fa rigenerare il chunk al gioco senza cancellarlo (e che se non ricordo male dovrebbe permetterti di conservare almeno parte di quello che ci hai costruito).

Ciao

Ian

Come faccio a fare quella cosa per conservare le cose che ho costruito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma perchè :asd:

Se capiamo cosa vuoi ottenere possiamo aiutarti meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io ed un mio amico stavamo facendo un survival soltanto che sono finiti i materiali visto che giocavamo dalla 1.2.5 e non ci sono neanche gli smeraldi e ora vorrei sapere come fare a ripristinare i territorio però non perdendo le mie costruzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.