Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Cerco Insegnante Mcedit

Recommended Posts

cerco qualcuno (molto esperto) che mi insegni tutti i comandi di mcedit sono sempre disponibile.

considerate che il comando principale che mi serve è quello di copiare una parte di mondo che seleziono io ed incollarla in un'altra mappa;

mi serve questo comando perchè creando la custom map sono andato troppo in profondità ed ora si vedono i pallini neri che salgono dalla bedrock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco qualcuno (molto esperto) che mi insegni tutti i comandi di mcedit sono sempre disponibile.

considerate che il comando principale che mi serve è quello di copiare una parte di mondo che seleziono io ed incollarla in un'altra mappa;

mi serve questo comando perchè creando la custom map sono andato troppo in profondità ed ora si vedono i pallini neri che salgono dalla bedrock

non usare mcedit usa world painter che è molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usare mcedit usa world painter che è molto meglio

che grande aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco qualcuno (molto esperto) che mi insegni tutti i comandi di mcedit sono sempre disponibile.

considerate che il comando principale che mi serve è quello di copiare una parte di mondo che seleziono io ed incollarla in un'altra mappa;

mi serve questo comando perchè creando la custom map sono andato troppo in profondità ed ora si vedono i pallini neri che salgono dalla bedrock

La soluzione al tuo problema è questa: tieni premuto ctrl e ti si apre una tendina con tutte le abbreviazioni utili.

Cerchi Copy-Paste e il gioco è fatto.

È pieno di tutorial, comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usare mcedit usa world painter che è molto meglio

MCEdit è più semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non usare mcedit usa world painter che è molto meglio

World painter ha uno scopo completamente diverso: crea un mondo da zero completamente personalizzato, McEdit ne modifica uno già esistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

World painter ha uno scopo completamente diverso: crea un mondo da zero completamente personalizzato, McEdit ne modifica uno già esistente.

scusa , mi sono dimenticato che con world painter non puoi caricare una mappa già fatta , sennò il problema del far tornare la terra al livello desiderato era un gioco da ragazzi con world painter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.