Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xdrake

Multiplayer Minecraft 1.4.1

Domanda

ciao a tutti e da tanto che non scrivo ho giocato poco a minecraft ma ora sto rigiocando ho provato ad entrare nel multiplayer ma niente come posso fare??vorrei giocare almeno una volta online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi copiare l'ip del server che preferisci , poi loggare su minecraft ed andare su Multiplayer, poi su Aggiungi server e copi l'ip nella seconda schermata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi copiare l'ip del server che preferisci , poi loggare su minecraft ed andare su Multiplayer, poi su Aggiungi server e copi l'ip nella seconda schermata

ok grazie ma una volta entrato mi disconnette subito cosa devo fare????perche mi chiede di "/password cofermapassword"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie ma una volta entrato mi disconnette subito cosa devo fare????perche mi chiede di "/password cofermapassword"

devi fare:

/tuapassword(scegliene una che ne so,i gatti ciccioni sono faighi) tuapassword

esempio:

/register igatticiccioni igatticiccioni

puoi sostiuire gatti ciccione con qualsiasi fare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi fare:

/tuapassword(scegliene una che ne so,i gatti ciccioni sono faighi) tuapassword

esempio:

/register igatticiccioni igatticiccioni

puoi sostiuire gatti ciccione con qualsiasi fare :3

si vede che ho sbagliato qualcosa perche sono provato a entrare cosi ma niente asd ma la pass e quella del mio account o una nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe darsi che sia anche un errore di connessione, oppure che la tua versione non sia più in grado di registrare quel server perchè sia stato aggiornato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok risolto ce lo fatta però un ultima cosa sto cercando ma non li trovo sapete dei server per un nabbone come me xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok risolto ce lo fatta però un ultima cosa sto cercando ma non li trovo sapete dei server per un nabbone come me xD

Premium o sp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio i nabboni che non sanno niente perchè mi fanno passare tutte le voglie di fare nella vita .-.

Sono un esperto in Minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.