Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thesuperhalo3

[Survival] Zombie Survival

Recommended Posts

bella ragazzi oggi vi presento la mia nuova custom map ZOMBIE SURVIVAL

screenshot KzXFy.png[/img] ASdM6.jpg[/img]

STORIA: anno 2020 degli scenziati dell'area 51 sono riusciti anno scoperto un gas che permette di resuscitare gli organismi morti. questo gas doveva rimanere segreto infatti e stato conservato nel labboratorio dell'area 51, quando un giorno uno scenziato che in quel momento stava studiando il gas a involontariamente aperto lo scompartimento dove era rinchiuso il gas e dopo pochi minuti il gas si diffuse per tutta la stanza trasformando tutto il personale in zombi. il gas arrivo anche in una piccola cittadina molto lontana da li facendo resuscitare tutti i morti del cimitero. dopo poco tempo l'epidemia invase tutta l'America.

i servizi secreti americani avvertirono l'esercito di quello che stava succedendo e l'esercito invio un gruppo di marine per esaminare meglio la situazione. appena arrivati i marine furono assaltati da un esercito di zombie e il gruppo di marine fu costretto a ripararsi dentro una piccola casa.

REGOLE: non spaccare blocchi se non permesso,

gioca in hard,

gioca da solo o con 4 giocatori,

se giochi in 4 giocatori se muori devi uscire dal gioco.

vi consiglio di giocare con una texture pack che trasforma le palle di neve in bombe a mano e l'arco in una pistola o fucile

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?qd8znw4w6q80c2i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ragazzi oggi vi presento la mia nuova custom map ZOMBIE SURVIVAL

screenshot KzXFy.png[/img] ASdM6.jpg[/img]

STORIA: anno 2020 degli scenziati dell'area 51 sono riusciti anno scoperto un gas che permette di resuscitare gli organismi morti. questo gas doveva rimanere segreto infatti e stato conservato nel labboratorio dell'area 51, quando un giorno uno scenziato che in quel momento stava studiando il gas a involontariamente aperto lo scompartimento dove era rinchiuso il gas e dopo pochi minuti il gas si diffuse per tutta la stanza trasformando tutto il personale in zombi. il gas arrivo anche in una piccola cittadina molto lontana da li facendo resuscitare tutti i morti del cimitero. dopo poco tempo l'epidemia invase tutta l'America.

i servizi secreti americani avvertirono l'esercito di quello che stava succedendo e l'esercito invio un gruppo di marine per esaminare meglio la situazione. appena arrivati i marine furono assaltati da un esercito di zombie e il gruppo di marine fu costretto a ripararsi dentro una piccola casa.

REGOLE: non spaccare blocchi se non permesso,

gioca in hard,

gioca da solo o con 4 giocatori.

DOWNLOAD: http://www.mediafire...qd8znw4w6q80c2i

provo,ma gia mi aspetto uno stupro alla mia mente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... adesso scarico e provo. Spero che sia decente...

Guarda, non si trovano le armi. E poi ci sono un sacco di errori grammaticali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... adesso scarico e provo. Spero che sia decente...

Guarda, non si trovano le armi. E poi ci sono un sacco di errori grammaticali.

ma dai ho messo la cassa con le armi appena cominci la custom map guarda a sinistra ci sono 2 casse una di quelle dovrebbe avere le armi. dimmi quali sono gli errori grammaticali e cercherò di correggerli. comunque del resto come ti e sembrata la custom map?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ragazzi oggi vi presento la mia nuova custom map ZOMBIE SURVIVAL

screenshot KzXFy.png[/img] ASdM6.jpg[/img]

STORIA: anno 2020 degli scenziati dell'area 51 sono riusciti anno scoperto un gas che permette di resuscitare gli organismi morti. questo gas doveva rimanere segreto infatti e stato conservato nel labboratorio dell'area 51, quando un giorno uno scenziato che in quel momento stava studiando il gas a involontariamente aperto lo scompartimento dove era rinchiuso il gas e dopo pochi minuti il gas si diffuse per tutta la stanza trasformando tutto il personale in zombi. il gas arrivo anche in una piccola cittadina molto lontana da li facendo resuscitare tutti i morti del cimitero. dopo poco tempo l'epidemia invase tutta l'America.

i servizi secreti americani avvertirono l'esercito di quello che stava succedendo e l'esercito invio un gruppo di marine per esaminare meglio la situazione. appena arrivati i marine furono assaltati da un esercito di zombie e il gruppo di marine fu costretto a ripararsi dentro una piccola casa.

REGOLE: non spaccare blocchi se non permesso,

gioca in hard,

gioca da solo o con 4 giocatori,

se giochi in 4 giocatori se muori devi uscire dal gioco.

vi consiglio di giocare con una texture pack che trasforma le palle di neve in bombe a mano e l'arco in una pistola o fucile

DOWNLOAD: http://www.mediafire...qd8znw4w6q80c2i

Su secreti ci passo sopra

Ho giocato la costum map e non ho capito cosa devo fare

ho l'arco per uccidere gli zombie e 20 blocchi di TNT che non posso usare perchè non ce l'accarino

Storia:6/10 non è male

Costruzioni 4/10 la costruzione piu grande è la cosa in cui spawno

Difficoltà:2/10 non ce difficoltà se giochi in easy o normal solo in hard gli zombie sfondano le porte

Lunghezza?/10 non scrivo niente perchè non si puo uscire dall area che è circa 25x30 blocchi

Voto finale 5/10 potevi impegnarti di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su secreti ci passo sopra

Ho giocato la costum map e non ho capito cosa devo fare

ho l'arco per uccidere gli zombie e 20 blocchi di TNT che non posso usare perchè non ce l'accarino

Storia:6/10 non è male

Costruzioni 4/10 la costruzione piu grande è la cosa in cui spawno

Difficoltà:2/10 non ce difficoltà se giochi in easy o normal solo in hard gli zombie sfondano le porte

Lunghezza?/10 non scrivo niente perchè non si puo uscire dall area che è circa 25x30 blocchi

Voto finale 5/10 potevi impegnarti di piu

allora adesso ti spiego. l'acciarino si trova nel piano di sopra e per salirci devi cercare di spaccare gli alberi fuori e poi non c'e niente da capire la custom map e survival e lo scopo e solo quello che sopravvivere il più tempo possibile e secondo te perche non si puo uscire dall'area??????? perche e una mappa survival (tipo call of duty zombi) e poi se lo pure testata non sono riuscito a sopravvivere neanche 10 secondi come fai a dire che e facile????? grazie comunque per il voto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.