Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MufloneCotonato

Quello Che Ho Scritto In Bacheca

Domanda

Il titolo è chiaro, no? Comunque, un immagine ve la allego:

5uk3v8.png

Come potete constatare, ho cercato di allungare l'impulso con questa "prolunga", ma rimane accesa.

Mi spiegate come allungarlo senza accendere nulla? Un'immagine è gradita perchè sono nabbo con le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il titolo è chiaro, no? Comunque, un immagine ve la allego:

5uk3v8.png

Come potete constatare, ho cercato di allungare l'impulso con questa "prolunga", ma rimane accesa.

Mi spiegate come allungarlo senza accendere nulla? Un'immagine è gradita perchè sono nabbo con le parole.

A vedere così, hai il problema che rimane tutto acceso, una volta ricevuto il segnale. Giusto? Ti do la soluzione quando mi rispondi, così non parlo a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere così, hai il problema che rimane tutto acceso, una volta ricevuto il segnale. Giusto? Ti do la soluzione quando mi rispondi, così non parlo a vanvera.

Io ci sono, spara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono, spara!

Non riesco ad aprire minecraft ora... Ma prova a cercare tra i video di Sethbling qualcosa tipo: " Two ways instant repeater" e poi adattarlo alle tue esigenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.