Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dionea99

Era Vera Quella News?

Recommended Posts

ciao, un pò di tempo fa, mi ricordo di aver letto una news, in cui si diceva che praticamente quelli della mojang, per qualche motivo (non mi ricordo) erano indecisi se rendere minecraft compatibile con windows 8 oppure no. visto che ora devo comprarmi un computer nuovo, e la maggior parte di quelli che ho visto hanno installato windows 8, volevo sapere se minecraft è compatibile con esso oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, un pò di tempo fa, mi ricordo di aver letto una news, in cui si diceva che praticamente quelli della mojang, per qualche motivo (non mi ricordo) erano indecisi se rendere minecraft compatibile con windows 8 oppure no. visto che ora devo comprarmi un computer nuovo, e la maggior parte di quelli che ho visto hanno installato windows 8, volevo sapere se minecraft è compatibile con esso oppure no.

Io ti consiglierei di installare Windows 7 a prescindere, per i seguenti motivi:

1. Windows 8 ha un'interfaccia completamente diversa dai SO precedenti, ed è più adatto a tablets e smartphones, piuttosto che ai PC.

2. Non è mai una buona idea installare un sistema operativo appena uscito, è meglio aspettare un pò.

3. La maggior parte dei programmi è ottimizzata per Windows 7, così come maggior parte delle guide online.

4. Windows 7 è uscito circa 3 anni fa, quindi ha avuto molti più aggiornamenti e bugfixes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto bene, notch è indeciso se rendere minecraft compatibile su windows 8.

Meep!

perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè?

Notch risponde:

Got an email from microsoft' date=' wanting to help "certify" minecraft for win 8. I told them to stop trying to ruin the pc as an open platform.

[/i']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

google traduttore?

Ho ricevuto un e-mail dalla Microsoft, volevano che li aiutassi ad ottimizzare minecraft per windows 8. Ho detto loro di smettere di cercare di rovinare il computer come se fosse una piattaforma aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.