Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SniperCreeper

Sniper Games-Visitate Il Mio Canale

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi di Minecraft Italia e da poco che ho aperto il mio primo canale e vorrei che lo visitiate.

Nel mio canale tratterò:

-Minecraft

-FerCray 2 (forse non ne sono ancora sicuro)

-Tutorial di minecraft con rispettive mod

e tante altre cose solo sul mio canale.

Vi prego di visitarlo e dirmi nei commenti o nei messaggi privati che ne pensate.Spero vi piaciano i miei gameplay.

Vi preannuncio che la Serie "Minecraft Serius" di non farci caso perche erano solo video per verificare che tutto funzionasse se la qualita era buona ho meno dei video quindi siete liberrissimi di non vedere quella serie perche e durata pocchissimo!.

Parlando un po dei giorni in cui carichero video bhe i video li registrerò tutti i giorni ho almeno quando e possibile tranne qualche volta il sabato o la domenica.In caso di assenze prolungate o fuori programma ci sara un video in cui vi avvisero che per qualche motivo o per un altro, per un po di tempo non faro o sarò assente da youtube/video.

Questo era più o meno tutto quello che potevo dirvi e che altro dirvi scusando il gioco di parole bhe visitate e vedete i miei video ciao a tutti e spero che siate numerosi!!!

Ciao

Link Canale Sniper Games:

https://www.youtube....98?feature=mhee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.