Fabled King 125 Inviato Dicembre 11, 2012 la domanda è il titoloXD. comunque scrivete la ragione:divertente,forte; dite voi su scrivete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Dicembre 11, 2012 Per l'arco l'infinita: è troppo comoda, non devi craftarti le frecce ne basta 1. Per la spada aspetto di fuoco: almeno se uccidi qualche animale è già tutto cotto. Per il piccone fortuna e indistruttibilità: se trovo diamanti ne droppa molti di più e indistruttibilità per aumentarne la resistenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Dicembre 11, 2012 salagadula magicabula bibbidi bobbidi bu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 11, 2012 Silk Touch! Così utile e così introvabile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Dicembre 11, 2012 Per l' arco : Infinità,e Punch. Per la spada : Aspetto di fuoco e Contraccolpo Ovviamente per le armature,protezione IV Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Xavier™ 37 Inviato Dicembre 11, 2012 Arco : Infinità Spada : Affilatezza Piccone: Fortuna Armatura : Protezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 11, 2012 Arco Infinità Spada aspetto di fuoco Armatura protezione Piccone fortuna Ascia indistruttibilità Pala indistruttibilità Zappa inutilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 11, 2012 Looting & Fortune III Silk Touch! Così utile e così introvabile! Allora io ho un culo enorme! Pensa che ero al lv. 70 ed ho craftato due picconi identici con Silk, Unbreak II e Efficiency IV Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 11, 2012 Looting & Fortune III :asd:Allora io ho un culo enorme! Pensa che ero al lv. 70 ed ho craftato due picconi identici con Silk, Unbreak II e Efficiency IV Mi è capitato solo una volta, su un'ascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Dicembre 12, 2012 Il mio enchant preferito è looting nei picconi, infinity negli archi e fire aspects o sharpness sulle armi :D Il problema è che sono molto sfortunato e mi capitano al massimo bane of artropods o qualche altra fuffata del genere <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Dicembre 12, 2012 Silk touch! E' bello pavimentarsi casa con coal ore e redstone ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 12, 2012 Il mio enchant preferito è fortune nei picconi, infinity negli archi e fire aspects o sharpness sulle armi :D fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Dicembre 12, 2012 fixed fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 12, 2012 fixed PWNED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Dicembre 12, 2012 OWNED ahah lo so ma e' slang vabbe' basta va u_U (a scuola non ci vai?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 12, 2012 No, ho smessico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Dicembre 12, 2012 Allora io in un server ogni volta che arrivavo al 30 enchantavo un piccone ne avevo 4 con fortuna 3 indistruttibilità 3 e efficenza 4... Per la spada aspetto di fuoco e affilatezza arco mai enchantato piccone efficenza e fortuna armor prot 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Dicembre 12, 2012 aspetto di fuoco sulle spade:è molto buono nei pvp. fortuna sui picconi:è utilissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 12, 2012 Affilatezza+saccheggio per le spade, tocco di velluto/fortuna per picconi, potenza e infinità per archi. Quelli dell'armatura sono tutti potenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 12, 2012 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 12, 2012 quanti! comunque a me piace per la spada fire aspects e knowback(non so se è giusto scritto così XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Dicembre 12, 2012 quanti! comunque a me piace per la spada fire aspects e knowback(non so se è giusto scritto così XD) knockback Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 12, 2012 knowback(non so se è giusto scritto così XD) Se intendevi dire conoscere dietro allora si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 12, 2012 gli incantesimi forti mi piacciono ma quelli davvero comodi sono tocco di velluto ed efficenza, respirazione e affinità con l'acqua, feather falling e protection per quanto riguarda le protezioni mentre flame e infinity e power per l'arco perchè power lo fa più forte infinity basta una freccia e sopratutto flame che può accendere le tnt da lontano per la spada affilatezza e aspetto di fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 12, 2012 Sharpness ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti