Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

buzdau

Vi È Mai Capitato Di....?

Recommended Posts

Vi è mai capitato che in miniera, dopo aver trovato molti minerali preziosi, tipo diamanti e oro, di non riuscire a controllare la vostra cupidigia, e invece di andare a casa siete rimasti in miniera per poi alla fine morire nella lava e perdere tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io mi salvo sempre il culo con i secchi d'acqua?

Nope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato che in miniera, dopo aver trovato molti minerali preziosi, tipo diamanti e oro, di non riuscire a controllare la vostra cupidigia, e invece di andare a casa siete rimasti in miniera per poi alla fine morire nella lava e perdere tutto?

Certo sempre arrivo che sono pieno di minerali ne voglio cercare altri cado in una pozza di lava e cancello il mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitato all'inizio di sicuro, ora sono più attento. Non vedo l'ora che aggiungano i nuovi blocchi per scaricare i minecart automaticamente nelle casse così una volta che ho recuperato materiali li spedisco direttamente a casa :-)

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato che in miniera, dopo aver trovato molti minerali preziosi, tipo diamanti e oro, di non riuscire a controllare la vostra cupidigia, e invece di andare a casa siete rimasti in miniera per poi alla fine morire nella lava e perdere tutto?

Si ca**o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no, mi aiuto coi cartelli. e se finiscono uso le torce; tipo alfabeto mors :asd:. e se usate questi modi, vi asicuro che non vi perderete mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato che in miniera, dopo aver trovato molti minerali preziosi, tipo diamanti e oro, di non riuscire a controllare la vostra cupidigia, e invece di andare a casa siete rimasti in miniera per poi alla fine morire nella lava e perdere tutto?

Purtroppo si! Più ne hai e più ne vorresti avere D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io mi salvo sempre il culo con i secchi d'acqua?

azzo ora che mi ci fai pensare ai ragione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.