GreySlime 353 Inviato Dicembre 11, 2012 stavo provando una costum map straniera, niente di speciale, una mappa veramente pessima... pensate che avevano utilizzato i templi introdotti nella 1.3 come edificio in cui ambientare la storia... neanche la voglia di fare una cosa decente... prima di cancellare il mondo mi son detto "perchè non rispolverare le vecchie trappole?" e allora ho scavato il famoso blocco di lana blu e sono caduto sulla pressur plate che attiva le tnt della famosa trappola... casualmente avevo il libro delle regole selezionato e ancora più casualmente ho premuto per sbaglio il tasto destro del mouse aprendo il libro mentre la tnt esplodeva... risultato la tnt non mi ha inferto cuori di danno sebbene fossi in survival! spero di essermi spiegato... bug o steve immortale o h3r0br1n3???!!!111!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Dicembre 11, 2012 mah! (puzza di troll) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Dicembre 13, 2012 eri in pacifico forse perchè con la 1.3.1 la tnt in pacifico non fà nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Dicembre 13, 2012 Allora... o eri in pacifico, o un altro bug... Comunque Herobrine esiste"!!Ono!!1Centordici!!on"!! Comunque no, non esiste.. *Viene rapito da HeroBrine* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti