Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

laziale10x

Aiuto Cercasi Dedicato E Consigli

Recommended Posts

Salve a tutti, mi servono consigli per comprare un server dedicato che vada sulle 20-30slot e che abbia 2gb di ram.

Avevo pensato CreeperHost ma ho visto che molti hanno dei problemi sul connettersi non essendo premium e non potendo modificare online mode in "false", ora mi sorge una domanda: potrò far in modo che anche i non premium, cioè chi non ha il gioco originale possa entrare nel mio server? se si vi prego di dirmi come, se un buon host e se avete avuto esperienze passate.

Se conoscete altri host che chiedono meno di 20euro per 2Gb fatevi pure avanti.

Grazie mille in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che i server non premium sono più soggetti a grief ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi servono consigli per comprare un server dedicato che vada sulle 20-30slot e che abbia 2gb di ram.

Avevo pensato CreeperHost ma ho visto che molti hanno dei problemi sul connettersi non essendo premium e non potendo modificare online mode in "false", ora mi sorge una domanda: potrò far in modo che anche i non premium, cioè chi non ha il gioco originale possa entrare nel mio server? se si vi prego di dirmi come, se un buon host e se avete avuto esperienze passate.

Se conoscete altri host che chiedono meno di 20euro per 2Gb fatevi pure avanti.

Grazie mille in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione

Non mi pare che con creeper ci siano questi problemi... forse mi sbaglio.

Prova Host come redstonehost, che sono abbastanza basilari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho provati molti di servizi hosting per minecraft e gli unici decenti sono daddycheese.com e www.gamehosting.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi servono consigli per comprare un server dedicato che vada sulle 20-30slot e che abbia 2gb di ram.

Avevo pensato CreeperHost ma ho visto che molti hanno dei problemi sul connettersi non essendo premium e non potendo modificare online mode in "false", ora mi sorge una domanda: potrò far in modo che anche i non premium, cioè chi non ha il gioco originale possa entrare nel mio server? se si vi prego di dirmi come, se un buon host e se avete avuto esperienze passate.

Se conoscete altri host che chiedono meno di 20euro per 2Gb fatevi pure avanti.

Grazie mille in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione

Gamehosting è il migliore, il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamehosting è il migliore, il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

Mmmm... passi che è in italia percio pinga bene. Anche fluctis :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di GameHosting siamo gli unici in Italia a offrire un servizio per Minecraft di tale livello.

Dubito (anche a livello europeo) che venga offerto un servizio su SSD in raid 1 e su una struttura di proprietà.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di GameHosting siamo gli unici in Italia a offrire un servizio per Minecraft di tale livello.

Dubito (anche a livello europeo) che venga offerto un servizio su SSD in raid 1 e su una struttura di proprietà.

:P

quoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.