Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzos

Herobrine? Esiste.

Recommended Posts

Il creatore del gioco non ha fratelli apparte un fretellastro oramai defunto... Condoglianze.. Comunque torniamo a noi: stando a delle ricerche di un'inglese (mio amico, conosciuto per sbaglio) herobrine esiste. Ora direte: se va be imbroglia per diventare famoso e ora Lorenzos lo difende... Invece no. Non ha mod, lui era vicino a me e l'abbiamo visto tutti e due (io emozionato e cagato a dosso dall'emozione, modestamente :tunz: ) Ci siamo avvicinati per fare lo screen ma è scomparso (non aveva nome sopra la testa). La leggenda narra che Notch abbia tolto i bulbi oculari a suo fratello e dopo che l'abbia ucciso. Il mio amico dice che è il fratello morto di Notch... (Da notare che Herobrine c'è dalla 1.0) Io non ci credo che è il fratello di Notch ma ditemelo voi! (COME HO GIA' DETTO, NIENTE MOD, CHE CI CREDIATE O NO).

Cosa è? (No nel senso fake o herobrine is really) Ma nel senso paranormale! Sarà suo fratello? Una trovata per rendere più interessate Minecraft? E' un bug? (Non penso così perfetto!!)

Non so, dite voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Notch ha delle origini egizie, non tutti tolgono i bulbi dei defunti prima di seppellirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine NON esiste,è una leggenda metropolitana.

Gli screen dove si vede sono fatte o con mod o con skin.

Lo volete capire?._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questa storia mi sta stancando, alcuni non riescono a capire che era tutta un’idea di jeb per farsi due risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phantom, per quanto tu possa essere scettico riguardo a questa storia, basta che leggi il titolo. Herobrine? Esiste. Basta dire il contrario dai suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e il mio amico lo abbiamo visto in SiglePlayer (Stavamo giocando 1 in un mondo) non lan. NIENTE MOD... Quindi? Per me esiste ma da cosa è nato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'immaginazione ti tanti burloni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF?!? Non ci credete? Niente... Non siete obbligati. Ve ne potete benissimo andare in un'altro topic, andate da quelli che dicono cose serie per voi... Io non sto scherzando... Comunque é.è se non vi interessa potete uscire da questa pagina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo amico inglese conosciuto per caso era vicino a te in un mondo singleplayer dove casualmente avete visto Herobrine dopo che il tuo amico aveva fatto tante ricerche e non lo avete rapidamente screenato. Seems legit. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.