Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alcadeias

Problema Suoni Texture Pack

Domanda

Allora ragazzi con un multi launcher di minecraft sono riuscito a giocare sulla versione 1.4.5 senza cancellare la 1.3.2 moddata al massimo. Ho scaricato la misas texture pack da mettere alla versione 1.4.5 e (dopo aver usato mcpatcher) scopro che i suoni dei blocchi sono sballati nel senso che ad esempio se cammino sulla terra mi fa il suono della sabbia ma se la rompo fa il suono normale della terra mentre sulla sabbia fa il suono della terra e se la rompo fa il suono della sabbia. Quando invece sto spaccando ad esempio un blocco di albero noto che oltre al suono normale se ne accavallano altri. Quale può essere il problema?

P.s: il problema persiste anche se uso altre texture pack ma se uso il gioco normale non accade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

O forse non conosci ancora i nuovi suoni di mc

Può darsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari prima di postare il video cerco un pò le novità e i nuovi suoni. Magari sono una testa di cavolo io :(

Piuttosto guarda qua: http://mcupdate.tumb...minecraft-1-4-2

Traduzione: [Fatta A MANO senza google translator]

+ Aggiunto il Beacon Block

+ Aggiunti i vasi per fiori

+ Aggiunte le cornici per fissare gli oggetti a parete

+ Aggiunte le incudini per incantare, rinominare e riparare gli oggetti

+ Aggiunte le fences di cobblestone e cobblestone muschiosa (mossy cobblestone)

+ Aggiunte le torte di Zucca

+ Aggiunte le carote e le patate

+ Le carote si possono mettere sulla canna da pesca per dirigere i maiali con la sella

+ Aggiunto il Whiter Boss

+ Aggiunto il Whiter Skeleton e il suo drop permette di spawnare il Whiter boss insieme alla soul sand

+ Aggiunte le Streghe

+ Aggiunti i pipistrelli

+ Aggiunte le teste dei mob piazzabili come decorazione (e droppate dai rispettivi mob stessi!)

+ Gli zombi possono mordere i Villaggeri e trasformarli in Zombie Villager [hybrid!]

+ Aggiunto il pulsante in legno

+ Gli items verranno sdoppiati usando il pick block in Creative

+ [?]

+ Aggiunti i comandi /difficulty, /spawnpoint, /weather, /gamerule e /clear

+ [?]

+ Aggiunta opzione per nascondere il mantello

+ Aggiunta opzione per vassare velocemente dal VSync

+ I mondi piatti si possono modificare con la generazione del mondo

+ :asd:

+ Cambiati i recipes delle pozioni

+ E' possibile colorare l'armatura in pelle (che sembrerà uno smooking vero! :fifi:)

* Le mappe partiranno vuote, e possono essere attivate con il tasto destro, zoomabili con 1 mappa generata e 8 fogli normali

* I Repeater possono essere bloccati dandogli un impulso di redstone ai bordi laterali

* Cambiati gli effetti sonori

* Potranno entrare oggetti droppati e mobs nei portali del Nether

* L'adventure mode permetterà di piazzare e rompere blocchi, ma usando i relativi attrezzi

* Cambiato il modo di piazzare i legni grezzi storti

* [?]

* Invertiti Shift/Non-shift premuto nel Debug mode (F3)

* :asd:

- Removed ************************** :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non so, so solo che nella 1.4 hanno cambiato i suoni, prova ad sperimentare.

Ok sono riuscito a risolvere. Ho scoperto che i suoni della sabbia e della terra sono giusti (mi sembravano molto innaturali ecco perchè ho chiesto) mentre per quanto riguarda gli alberi avevo scambiato io dei suoni quando stavo cercando quei famosi file nella cartella sound. Damn it. Scusate se vi ho fatto perdere tempo :(. Metto un +1 per il disturbo. Scusate ancora. Potete chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non so, so solo che nella 1.4 hanno cambiato i suoni, prova ad sperimentare.

Magari prima di postare il video cerco un pò le novità e i nuovi suoni. Magari sono una testa di cavolo io :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa?

Strano vado in sound e trovo solo la cartella step

P.s.: ho scoperto che anche se non uso texture pack il problema rimane :(

allora non so, so solo che nella 1.4 hanno cambiato i suoni, prova ad sperimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo però il problema è che spaccando che so un blocco di albero si accavallano i suoni. E i suoni su altri blocchi sono completamente sballati non ha senso :(

Non riusciresti a farci un video per farci sentire i suoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla 1.4 sono cambiati MOLTI suoni

Sono d'accordo però il problema è che spaccando che so un blocco di albero si accavallano i suoni. E i suoni su altri blocchi sono completamente sballati non ha senso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa?

Strano vado in sound e trovo solo la cartella step.

dalla 1.4 sono cambiati MOLTI suoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse non conosci ancora i nuovi suoni di mc

Che significa?

allora vai in .minecraft\resources\sound\block\[all]break.ogg poi ascola tutti i file .ogg e rinominali in modo ad adattarli ai parametri esatti;

Ad esempio se in dirtBreak.ogg c'è il suono della sabbia e in sandBreak.ogg quello della terra devi scambiargli i nomi dei due file.

In ogni caso prova con lo snapshot 12w50a

Strano vado in sound e trovo solo la cartella step

P.s.: ho scoperto che anche se non uso texture pack il problema rimane :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vai in .minecraft\resources\sound\block\[all]break.ogg poi ascola tutti i file .ogg e rinominali in modo ad adattarli ai parametri esatti;

Ad esempio se in dirtBreak.ogg c'è il suono della sabbia e in sandBreak.ogg quello della terra devi scambiargli i nomi dei due file.

In ogni caso prova con lo snapshot 12w50a

Eh la madonna mi suggerisci un lavoro immane XD. Comunque provo. E un +1 per l'aiuto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vai in .minecraft\resources\sound\block\[all]break.ogg poi ascola tutti i file .ogg e rinominali in modo ad adattarli ai parametri esatti;

Ad esempio se in dirtBreak.ogg c'è il suono della sabbia e in sandBreak.ogg quello della terra devi scambiargli i nomi dei due file.

In ogni caso prova con lo snapshot 12w50a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è il multilauncher che hai usato D: prova con questo: http://forkk.net/MultiMC4

Ok provo

allora è il multilauncher che hai usato D: prova con questo: http://forkk.net/MultiMC4

Rimane sempre cosi. Anche cambiando texture rimane questo problema dei suoni. Magari è proprio colpa di questa versione di minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche quello ma rimane il problema D:

Cancella il .minecraft e riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di usare MCpatcher che è al 100% buggato usa Optifine che oltre ad massimizzare gli FPS fa anche lo stesso lavoro ma meno buggato del 99%

Ho provato anche quello ma rimane il problema D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi con un multi launcher di minecraft sono riuscito a giocare sulla versione 1.4.5 senza cancellare la 1.3.2 moddata al massimo. Ho scaricato la misas texture pack da mettere alla versione 1.4.5 e (dopo aver usato mcpatcher) scopro che i suoni dei blocchi sono sballati nel senso che ad esempio se cammino sulla terra mi fa il suono della sabbia ma se la rompo fa il suono normale della terra mentre sulla sabbia fa il suono della terra e se la rompo fa il suono della sabbia. Quando invece sto spaccando ad esempio un blocco di albero noto che oltre al suono normale se ne accavallano altri. Quale può essere il problema?

P.s: il problema persiste anche se uso altre texture pack ma se uso il gioco normale non accade

Invece di usare MCpatcher che è al 100% buggato usa Optifine che oltre ad massimizzare gli FPS fa anche lo stesso lavoro ma meno buggato del 99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.