Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SavageHunter98

Che Ne Pensate Di Zeb89?

CHE NE PENSATE DI Zeb89?  

22 voti

  1. 1. CHE NE PENSATE DI Zeb89?

    • Che è un coglione
    • Che è un grande
    • Non lo conosco
      0


Recommended Posts

CHE NE PENSATE DI Zeb89? qUELLO SU YOUTUBE CHE PUBBLICA VIDEO DEI VIDEOGICHI CHE, ER LUI, SONO SCHIFOSI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è un figo , non lo prendo sul serio , anzi mi faccio sempre una bella risata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zb89 e N GrN xdxdxd

no è un'idiota,se il gioco non ti piace a me che me ne frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi definire "recensitore" uno che apprezza solo Serious Sam -o a che cacchio gioca lui- e che giudica Skyrim e Minecraft una merda?

Ma non prendiamoci in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Abbastanza flammosa come discussione direi :asd:

Da mod ti dico di togliere un paio di "volgarità", da utente ti dico che zeb in realtà mi piace alquanto come youtuber e so benissimo che interpreta un personaggio che in realtà non è il suo "io" interiore, quindi ci rido e basta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che lo disprezzano devono solo lisciargli le mele!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche suo video e raramente mi fa ridere.

Nella maggior parte dei casi mi fa pensare solo alla gente che invece gioca e adora quei giochi che lui definisce "Giochi di Merda".

Se a lui non piacciono, a noi non frega.

Un po' come il Capo dei Bastoni, anzi, peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha criticato Skyrim e Minecraft come giochi che dopo un pò sono pallosi ma sopratutto le persone che ci giocano.

Io lo disprezzavo prima del video dei 10000 iscritti o quel che è , in cui diceva espressamente che recita e che si inventa tutto solo per fare il troll ... ma a me mi fa sbellicare da tutte le cose che fa :asd:

Come ripeto "odiare Zeb è come odiare Darth Vader .... essendo un personaggio inventato è presso che inutile " ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rotolo sempre quando commenta le classi di TF2. Sa il fatto suo.

SPY SPY SPY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso sia un grande anche se un po' non lo sopporto perchè si lamenta su tutto: ma prova a crearlo te un gioco và! XD comunque è sempre un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zebbaottantanove?

Una fighetta delle elementari che mette gli occhiali da sole in casa :sisi:

Btw, possiamo dirlo che è davvero la parodia della parodia.

Giudica "Giochi di merda" quasi tutto ciò che ha guadagnato e fatto incassi mondiali.

(Senza contare l'animazione dei suoi video fatta con Flash 2004 :asd:)

Che poi, ho capito che un gioco non ti piace, ma porco ads, non c'è bisogno di smerdarlo fino allo sfinimento.

TF2 è un gioco simpatico e felice. Poi arriva lui e bam. I suoi "fan" iniziano a floddare dicendo "GiOkO d MeRd11!unouno112" sulle chat dei server italiani.

Sarà che fa ridere (ma quando mai? :facepalm:) ma a me mi sta proprio sulle arancie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zebbaottantanove?

Una fighetta delle elementari che mette gli occhiali da sole in casa :sisi:

Btw, possiamo dirlo che è davvero la parodia della parodia.

Giudica "Giochi di merda" quasi tutto ciò che ha guadagnato e fatto incassi mondiali.

(Senza contare l'animazione dei suoi video fatta con Flash 2004 :asd:)

Che poi, ho capito che un gioco non ti piace, ma porco ads, non c'è bisogno di smerdarlo fino allo sfinimento.

TF2 è un gioco simpatico e felice. Poi arriva lui e bam. I suoi "fan" iniziano a floddare dicendo "GiOkO d MeRd11!unouno112" sulle chat dei server italiani.

Sarà che fa ridere (ma quando mai? :facepalm:) ma a me mi sta proprio sulle arancie.

Okay, okay

A) Non indossa gli occhiali da sole in casa - e comunque non vedo dove sta il problema -.

B) Anche Justin Bieber e i Tokio Hotel hanno fatto incassi mondiali.

C) E' un personaggio, non è che insulta i giochi perché gli stanno davvero sul cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.