Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 17, 2012 Mah, i portali del server sono inutili. Cosa ci vuole ad uscire dal mondo e premere su "Multigiocatore"? Fortuna che non sembrano intenzionati ad aggiungerli, è millemila anni che nonn ne parlano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2012 interessante ...... ma ........ chi gioca a minecraft a natale ? o.O L'anno scorso su TLL c'era un sacco di gente, giocammo anche a palle di neve :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Dicembre 19, 2012 Sicuramente non si potrà scegliere un nome già esistente. giusto Eccoti la risposta xD io solo per vedere la sorpresa di natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davemercer 11 Inviato Dicembre 22, 2012 per la friend list c'è una mod che fà la stessa cosa, come al solito mojang copia le mod, ma di sicuro peggiorerà anche questa volta; io mi chiedo: ma al posto di rovinare il gioco che alla 1.2.5 o massimo massimo alla 1.3 era già perfetto, non fate aggiornamenti che così non fate impazzire noi poveri modder?? giusto io solo per vedere la sorpresa di natale sono delle chest con la skin che sembra un pacco regalo, o almeno così era nella 12W49A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Dicembre 23, 2012 interessante. soprattutto quella sui portali anche se impossibile. andiamo al lavoro! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Dicembre 23, 2012 Come me will be troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipermario 9 Inviato Dicembre 25, 2012 interessante ...... ma ........ chi gioca a minecraft a natale ? o.O tt tranne te :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti