Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ghismon

[Maxcraft][1.5.1][Dedicato][Cracked][No-Griefing][64 Slot][Factions][Multi-World]

Recommended Posts

si ma in chat leggi quello che scrivono e il nome non la fazione e che lavori fa

Dammi retta, era ingestibile, anzi a volte la chat copriva anche la schermata del gioco da quanto era invadente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro: Ottima varietà di warp e giochi interni carini.

Contro: Lag, Confusionarietà direzione Spawn, Chat spammata enormemente a causa dei titoli di ogni giocatore.

-1

Il problema della chat dovrebbe essere risolto, ho finalmente capito come togliere il prefisso del mondo e adesso è molto meno spammata!

Per quanto riguarda la direzione allo Spawn vedrò di mettere più cartelli.

Il Lag c'è solo allo Spawn (Lag del PC) e durante i Backup (Lag del Sever)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bell'server ma non si puo grief e di solito questo piace a molte persone e poi lagga molto ma lo spawn e fatto bne poi molto tempo fa mi avevano bannato perchè avevo grief potreste sbannarmi? :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Lord Mane' timestamp='1355771750' post='601601']
Spero lo risolviate :)
[/quote]
Allora, riapro la dicussione: I cartelli li abbiamo messi, il lag allo spawn abbiamo capito è causato dai Sign e ho chiesto alla Mojang se per la 1.5 Minecraft potesse caricare le scritte dei sign solo quando entri in un certo "raggio d'azione". In questo modo il Lag allo spawn si risolve, per il momento l'unica cosa che lo risolve è SpoutCraft, un client compatibile con server Normali e con server Spout dove puoi decidere a che raggio caricare i cartelli.
[quote name='Jokey200' timestamp='1360271615' post='654427']
è un bell'server ma non si puo grief e di solito questo piace a molte persone e poi lagga molto ma lo spawn e fatto bne poi molto tempo fa mi avevano bannato perchè avevo grief potreste sbannarmi? :pwnd:
[/quote]
E adesso parlando a tutti e 2 del lag del server, ultimamente dalla 1.4.7 ci sono molti crash, lag vari, ecc. Ho già capito che il Lag è causato dal numero di Mob dato che ci sono 2 mondi e che quindi vengono moltiplicati per 2. Sabato è prevista la cancellazione dei mondo 1.3.1, Nether e End (gli ultimi 2 verranno rigenerati mentre il mondo 1.3.1 verrà proprio tolto). Probabilmente ci sarà l'inserimento di un mondo ultra-piatto senza Mob e in Creative (devo vedere se c'è ancora un bug molto importante). Il lag dei Backup non c'è più in quanto ho sostituito quel plugin. Quindi vi chiedo solo di pazientare fino a sabato che ci sarà un aggiornamento importante con l'aggiornamento di tutti i plugin e la sostituzione di alcuni plugin vecchi e ancora l'aggiunta di plugin divertenti come varie arene (Spleef, CTF, Futbol, Infetto (quello di Mw3) ) e tante altre cose. Precedute ovviamente dal backup Mensile (non si sa mai dasse problemi...)

Detto questo, se siete arrivati a leggere questa riga vi ringrazio e vi auguro buona continuazione! :)

P.S. Se eri stato bannato e dici che lo spawn è fatto bene allora vuol dire che ci giochi, no? Io di solito banno anche per IP, ma non mi faccio tanti problemi se qualcuno torna, basta che non griffi di nuovo. Comunque sia non sbanniamo gli account nè liberiamo le chest :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un server coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.