Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

...ne Vale La Pena Secondo Voi?

Vale la pena?  

17 voti

  1. 1. Vale la pena comprarsi un game boy color?



Recommended Posts

Apro questo topic per sapere cosa ne pensate a riguardo di una domanda che è da molto che mi tormenta...

Vale la pena comprarsi un game boy color solo per vivere la vera emozioni di un gioco pokèmon?

So che per molti questa domanda è esilarante ma per chi come me è nostalgico e appassionato, ha molta importanza.

Dato che non cercavo il tipico approfittatore che metteva su qualche sito un GBC usato a 40 euro,

ho trovato mentre rovistavo fra Ebay, Un GameBoyColor rosso/rosa (ma è ovvio che lo prenderò rosso :asd:)

con una GameBoyCamera, un vano/custodia per la console(ma non lo porterò in giro al liceo facendomi vedere come un bambino) e delle batterie cariche ancora non usate.

Il tutto con prezzo di partenza Euro 1,00 e spedizione 9,99. (Sonstanzialmente sono 11 Euri)

Quindi voi, cosa ne pensate?

Non voglio risposte del tipo "Ma cs e pkmenon?''''?" oppure "Ma scaricati un'emulatore e falla finita la!"

ma risposte ragionevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vanto ancora del mio Gameboy color rosso porpora marcio lebbra. L'unico coglione che l'ha di quel colore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia amica aveva il Color con la skin di Pokemon Giallo... glie la invidio ancora.

Comunque, se cerchi su Ebay dovresti trovare un coso abbastanza utile che avevo per il GameBoy Advance (quello violetto trasparente). In pratica consiste in un vano batteria collegato ad un spinotto. Basta attaccarlo al game boy al posto dello sportello e delle batterie, attaccarlo ad una qualunque presa ed hai energia eterna :asd:

Poi sull'Advance avevo anche un coso con luce e schermo "grandangolo" ma non credo ci siano anche per il Color...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sto punto prenditi un Advance che il Color lo vedi solo se sei alla luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro questo topic per sapere cosa ne pensate a riguardo di una domanda che è da molto che mi tormenta...

Vale la pena comprarsi un game boy color solo per vivere la vera emozioni di un gioco pokèmon?

So che per molti questa domanda è esilarante ma per chi come me è nostalgico e appassionato, ha molta importanza.

Dato che non cercavo il tipico approfittatore che metteva su qualche sito un GBC usato a 40 euro,

ho trovato mentre rovistavo fra Ebay, Un GameBoyColor rosso/rosa (ma è ovvio che lo prenderò rosso :asd:)

con una GameBoyCamera, un vano/custodia per la console(ma non lo porterò in giro al liceo facendomi vedere come un bambino) e delle batterie cariche ancora non usate.

Il tutto con prezzo di partenza Euro 1,00 e spedizione 9,99. (Sonstanzialmente sono 11 Euri)

Quindi voi, cosa ne pensate?

Non voglio risposte del tipo "Ma cs e pkmenon?''''?" oppure "Ma scaricati un'emulatore e falla finita la!"

ma risposte ragionevoli.

Eccome se ti conviene. Fidati, io ho un game boy color e pokèmon giallo, rosso e argento. Dopo 8 anni non mi anno ancora stufato, ti stra consiglio di prenderti almeno giallo + argento oppure oro o, ancora meglio, cristallo. Poi se trovi anche qualche Final Fantasy non ne rimarrai deluso, fidati, ma sono molto più difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora meglio, cristallo.

Cazzata. Cristallo è bello solo perchè ci sono gli script di movimento pre battaglia ...e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzata. Cristallo è bello solo perchè ci sono gli script di movimento pre battaglia ...e basta.

Si, ma prima della Lega catturi Suicune che è puccioso :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, grazzie ragazzi dei voti.

Il vero problema è mia madre. Lei pensa che siccome è vecchio non ha valore. E dato che dovrei [dovrei] (forse) prendermi l'ace 2 a questo punto uso il telefono come emulatore.

Purtroppo l'annuncio era allettante.

(Dannata madre menefreghista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, grazzie ragazzi dei voti.

Il vero problema è mia madre. Lei pensa che siccome è vecchio non ha valore. E dato che dovrei [dovrei] (forse) prendermi l'ace 2 a questo punto uso il telefono come emulatore.

Purtroppo l'annuncio era allettante.

(Dannata madre menefreghista)

Ma non ti preoccupare. Vedi quella gente che ha commentato? Fidati: non hanno un gameboy :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fidati: non hanno un gameboy :asd:

Si, lo ammetto... son partito dall'Advance perdendomi il Color :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti preoccupare. Vedi quella gente che ha commentato? Fidati: non hanno un gameboy :asd:

Io ce l'ho il Game Boy Color, viola sexy :sisi: e pure 2 advance sp, uno mio e uno di mio fratello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure 2 advance sp, uno mio e uno di mio fratello :asd:

Anch'io ne avevo due, poi uno l'ha rotto mio padre togliendomelo dalle mani ...indovina quale? :frotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si il gameboy è na ficata fidati ci ho passato l'infanzia coi pokemon XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.