Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Markitto123

Custom Map "senza Nome" Xd

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi invito a scaricare la mia custom map......

ecco il link:

http://www.mediafire.com/?ode4go4s1is1bzv

PROBLEMA: UNA VOLTA CHE TROVATE IL PORTALE DEL NETHER, FERMATEVI, PERCHE' VI CARICA UN NETHER QUALSIASI..... QUINDI ASPETTATE UN PO' FINCHE NON RISOLVO IL BUG.

Spero che vi piaccia.... è la mia prima custom map....

-----------------------------------------------------------------------------------------------

BUON DIVERTIMENTO.... SE AVVERTITE BUG SCRIVETELO NEI MESSAGGI.... CIAOOO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronziiiiii Cattiviiiii e Puttanoniiiiii..... NON SI DICE DI ANDARE A VEDERE LE REGOLE DELLA SEZIONE DEL FORUM AD UNO APPENA ARRIVATO..... bella accoglienzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UFFFFFFFF..............................

Ehiiiii CONVINCETEMI A NON ANDARMENE O SENNO' ME NE VADO DA QUESTO BELLIXXXXXXXXXIMO FORUM!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronziiiiii Cattiviiiii e Puttanoniiiiii..... NON SI DICE DI ANDARE A VEDERE LE REGOLE DELLA SEZIONE DEL FORUM AD UNO APPENA ARRIVATO..... bella accoglienzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UFFFFFFFF..............................

Ehiiiii CONVINCETEMI A NON ANDARMENE O SENNO' ME NE VADO DA QUESTO BELLIXXXXXXXXXIMO FORUM!

Spero ti sia entrato qualcuno nell'account e abbia scritto lui quelle ca****** la sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che attiri gente l'insultare membri veterani (o anche membri normali, fa poca differenza)...

Comunque c'è un errore nel download: scarica ma non parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo che sono la sorella di marco e faccio cazzate cosi' si incazza... per vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo che sono la sorella di marco e faccio cazzate cosi' si incazza... per vendetta

non e che mi importa tanto la vostra storia familiare dico solo non insultare noi per vendicarti di tuo fratello..(almeno se ho capito bene)Comuqnue si direi che stai facendo una figura di merda chiunque tu sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite a insultarmi qui: youtube.com/user/MultiMark5256

a dire il vero sei stato tu ad insultare chi ti ha dato consigli su come si scrive una discussione per la custom map.Come ad esempio magnus il creatore di The Mist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega.... voglio farlo bannare marcoooooooo capitotototototo

Senti il tuo problema non è farlo bannare,ma ti posso dire come risolverlo....allontanati dal computer prendi le pagine gialle e cerca un bravo psicologo,fatti dare l'indirizzo e il gioco è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scemooooo bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fatemi bannareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione dovrebbe essere su una custom map, non su insulti e intrighi famigliari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scemooooo bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fatemi bannareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ok l'ottimo lavoro degli psicologi non basta a questo punto mi spiace è finita per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosè una tac, non le capisco certe coseeeee sono piccola e cogliona... ma moooooooooooooooooolto meglio di mio fratello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosè una tac, non le capisco certe coseeeee sono piccola e cogliona... ma moooooooooooooooooolto meglio di mio fratello....

Giuro su dio passero la mia vita per trovare una cura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che impicco mio fratello se non mi dici cosè una tac =D.... DAIIIII AMORE MYYYYYYYY FRANCYYYY DIMMI COS'èèèè UNA TACCCCCCCCCCCCC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che impicco mio fratello se non mi dici cosè una tac =D.... DAIIIII AMORE MYYYYYYYY FRANCYYYY DIMMI COS'èèèè UNA TACCCCCCCCCCCCC

o mio dio vorrei sapere quanti anni hai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cacchio sta succedendo... io avevo lasciato una discussione normale qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Lyt28
      (fatemi sapere se è la sezione giusta)
      Buongiorno, volevo creare per i miei amici e amiche (tra cui alcuni giocatori di D&D) una avventura stile One shot di D&D, con io che interpreto il master e i vari png. Mi servirebbero quindi dei plugin e varie risorse per mettere tutto in pratica.
      L'idea era quella di creare un server, modificarlo e prepararlo, e poi invitare i player per l'avventura
      Sarebbe un avventura semplice (diciamo una prova per vedere se funziona) Esplorare un dungeon per salvare un ostaggio da un mostro, con vari png al loro fianco o contro di loro, con trappole e pericoli dietro ogni angolo
      Preferisco i plugin alle mod perché alcuni hanno computer non troppo messi bene
      Per il momento ho trovato questo https://www.curseforge.com/minecraft/bukkit-plugins/role-playing ma ammetto di non aver neanche letto tutti i plugin, preferivo prima chiedere a voi
      Avete esperienze simili? e o materiale da consigliarmi? Consigli su come metterlo in pratica? Insomma qualunque cosa è ben utile😁
      Grazie in anticipo
    • Da -----
      Nome File: Zombie Survival

File Submitted: 23 apr 2014
      File Category: Custom Maps

Salve

La mia seconda Custom Map!
      Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.

E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
      Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
      Quanti turni riesci a resistere?

Click here to download this file

• Da ChriProp
      https://mc.fusionblock.it

Sei anche tu stanco delle solite vecchie modalità di gioco?!
      se sei stanco delle vecchie build viste e riviste...

Ci siamo stancati anche noi di questa monotonia,
      per questo abbiamo deciso di creare delle modalità uniche,
      partendo da quelle classiche
      Con plugin e build custom al 100%.

SkyBlock Custom

Il nostro server, al momento presenta solamente uno Skyblock del tutto rivoluzionario.
      Con funzioni tutte nuove e da scoprire, minigames, arena pvp e miniere custom.

Che cosa stai ancora aspettando?!
      Unisciti a noi, nel nostro server
      creato da giocatori, per giocatori!

I nostri social:
      Discord Telegram Instagram  

• Da ChriProp
      https://mc.fusionblock.it

Sei anche tu stanco delle solite vecchie modalità di gioco?!
      se sei stanco delle vecchie build viste e riviste...

Ci siamo stancati anche noi di questa monotonia,
      per questo abbiamo deciso di creare delle modalità uniche,
      partendo da quelle classiche
      Con plugin e build custom al 100%.

SkyBlock Custom

Il nostro server, al momento presenta solamente uno Skyblock del tutto rivoluzionario.
      Con funzioni tutte nuove e da scoprire, minigames, arena pvp e miniere custom.

Che cosa stai ancora aspettando?!
      Unisciti a noi, nel nostro server
      creato da giocatori, per giocatori!

I nostri social:
      Discord Telegram Instagram  

View full server
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.