Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

(fatemi sapere se è la sezione giusta)

Buongiorno, volevo creare per i miei amici e amiche (tra cui alcuni giocatori di D&D) una avventura stile One shot di D&D, con io che interpreto il master e i vari png. Mi servirebbero quindi dei plugin e varie risorse per mettere tutto in pratica.

L'idea era quella di creare un server, modificarlo e prepararlo, e poi invitare i player per l'avventura

Sarebbe un avventura semplice (diciamo una prova per vedere se funziona) Esplorare un dungeon per salvare un ostaggio da un mostro, con vari png al loro fianco o contro di loro, con trappole e pericoli dietro ogni angolo

Preferisco i plugin alle mod perché alcuni hanno computer non troppo messi bene

Per il momento ho trovato questo https://www.curseforge.com/minecraft/bukkit-plugins/role-playing ma ammetto di non aver neanche letto tutti i plugin, preferivo prima chiedere a voi

Avete esperienze simili? e o materiale da consigliarmi? Consigli su come metterlo in pratica? Insomma qualunque cosa è ben utile😁

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.