Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabled King

La Cosa Più Odiabile Che Vi È Successa In Minecraft

Recommended Posts

come l'ennesima volta leggete il titolo

va bene dal bug alla morte più umiliante.

sono ben accetti i racconti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SSSSssss, questo suono ti pare familiare? bhe è stato sempre lui a uccidermi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lag, Armor, Spada, Ascia e pala diamond, 5 diamanti, laggata assurda, crasho, ritorno, bug inventario, rottura di balle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non è la situazione peggiore che mi sia mai successo, ma stamattina mi hanno fatto divertire:

sFaGY.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei il piu forte del server, hai 5 casse di prot 4 una di super mele d oro, 2 chest di aff 5 fuoco 2 e una chest di archi pot 5 impatto 2 fiamma 1 infinita 1, e leggi nel forum del server : Server resettato ! si inizia da zero ragazzi !

ecco ci resti di *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa incazzare è crashare in un server mentre un player mi attacca non so come si chiami il plug in ma se crasho l'inventario scompare e non posso entrare nel server per un po di minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in miniera nel momento in cui ci sono quei lag (che ti fanno sembrare di stare in super mario)e per sbaglio prendi un secchio di lava e te lo putti in testa come lo shampoo e tutto questo in hardcore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho fatto spawnare con SPC un Ender Dragon vicino casa mia e mi ha distrutto tutto. Compreso pixel art, chest e diga.

Oppure quando sono scappati una ventina di snow golem dal loro bunker. E IO ODIO LA NEVE. Hanno ghiacciato tutto, tutto, tutto. Io con la pala, come un filippino ho pulito tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare, divertirti in un server che poi verrà eliminato senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei il piu forte del server, hai 5 casse di prot 4 una di super mele d oro, 2 chest di aff 5 fuoco 2 e una chest di archi pot 5 impatto 2 fiamma 1 infinita 1, e leggi nel forum del server : Server resettato ! si inizia da zero ragazzi !

ecco ci resti di *****

Oddio non me ne parlare... lì mi inca**o veramente >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La morte più umiliante dici? Bhé io sono un maestro in queste.....seriamente sono sfigato a minecraft. Per questo metterò una top 10!!

-10 Morire soffocato nella sabbia mentre eri in miniera, perchè alcune volte il mondo si genera con la sabbia sospesa in aria :D

-9 Morire a causa di 5 cazzo di arcieri che mi avevano fatto la chiusa per essere entrato nel territorio della loro gang

-8 Morire in una mia stessa trappola, perché troppo ben nascosta ( I'm a genius)

-7 Morire nella lava scavando in miniera sotto i miei piedi

-6 Morire affogato mentre ero intento a prendere argilla

ATTENZIONE TOP 5 QUI SI RASENTA LA DEMENZA!!

-5 Saltare da una montagna in acqua e prendere L'UNICA apertura per una miniera sott'acqua morendo con gli stinchi ridotti in frantumi

-4 Morire a cavallo del mio fido destriero PIGASUS perché mi ha condotto in un burrone. Ho preso l'achievemente, ma sti gran *bip*

-3 Morire al tempio dell'end perché non vedevo i silverfish( troppe seghe fanno male :asd: )

-2 Morire di fame come un barbone :cry:

Dulcis in fundo

-1 In un server loggare e rendersi conto che lo spawn era pieno di lava( Capobastone) e dopo innumerevoli morti sono riuscito a sopravvivere, ma poi sloggando e riloggando mi ritrovo nella lava , machecazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Giocare per 3 mesi in un server towny

2)dopo aver accumulato ingenti ricchezze decidere di abbandonare la tua attuale città per fondarne una tua

3)inizia il trasloco

4)per completare il trasloco manca solo una chest con un tesoro talmente grande da fare invidia alle sale del tesoro di erebor

5) mentre stai per arrivare alla tua nuova città fa notte e spawnano MOB OVUNQUE

6)-lag- zombie a 50 blocchi -lag- zombie davanti a te -lag-morto ancora -lag-

7) fare il comando back e scoprire che tutte le tue ricchezze sono state razziate in meno di un peto secondo

8)distruggere il computer (scherzo : 3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah, bei ricordi!

Quando ero ancora un noob e credevo ad herobrine (flamewar fra 3, 2, 1...).

Ricordo di aver scavato una fossa in una miniera, ma dato che non c'erano minerali, me ne sono andato via.

Sono ritornato nello stesso punto, quando ero tempestato di diamanti fino all'ano.

Credendo che ci fosse l'entità maligna ( :asd: ), mi sono suicidato ed ho cancellato il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stare su un Server survival, trovare diamanti, girarti e trovare 12 marocchini con armor di diamante incantata al massimo, spada overpowa e cecchino avanzato (oltre a diamanti che escono dai buchi del culo).

Salvarsi andando allo spawn, riandare un'ora dopo e trovare l'intera gang D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stare su un Server survival, trovare diamanti, girarti e trovare 12 marocchini con armor di diamante incantata al massimo, spada overpowa e cecchino avanzato (oltre a diamanti che escono dai buchi del culo).

Salvarsi andando allo spawn, riandare un'ora dopo e trovare l'intera gang D:

Non sò perchè ma la parte dei marocchini mi ha fatto sbellicare :asd:

Comunque è brutto su MineZ quando la gente si porta la spada al petto(la parata insomma) in segno di amicizia e poi ti pugnala mentre sei girato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaco botilia, Amazzo familia.

Prendo coltello, ti talio pisello.

Diciamo basta agli abusi dei marocchini, che prima fanno l'elemosina davanti a casa tua, dopo se non gli dai i soldi ti aspettano con l'armor full diamond enchantata per estorcerti fino all'ultimo peto. Basta le ingiustizie BRIGATA PINGU DURI E INCAZZATI!!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che stavo scavando (never dig straight down) e sono caduto nella lava con l'inventario pieno zeppo di roba (diamanti compresi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi le persone che continuano a dire "MiNcRaàFt EeèRaà ++1 bèEl1o pr1Mma!!1111!!!!11!!1!!"

Sembrano quei vecchi che dicono si stava meglio quando si stava peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.