Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mordecai

Data Di Rilascio Per La 1.0.1 !

Recommended Posts

4j Studios ha rilasciato via Twitter la data di uscita della patch 1.0.1 ovvero il 19 dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ma Minecraft Xbox è anche tradotto in italiano? La traduzione è pessima, in un video ho visto una spada incantata con Atterramento? Cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ma Minecraft Xbox è anche tradotto in italiano? La traduzione è pessima, in un video ho visto una spada incantata con Atterramento? Cos'è?

Hanno aggiunto il tavolo degli incantesimi? :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto il tavolo degli incantesimi? :Q____

Mi pare che abbiano aggiunto tutta la roba della 1.0.0 per pc (allevamento, fortezze del nether, pozioni, esperienza, incantesimi, blaze, cubi di manga, isole dei funghi, mooshroom, golem di neve, villici e un bel po' di nuovi oggetti), tranne l'End (ci sono già gli occhi d'ender, le cornici del portale nell'End e la pietra dell'End, ma mancano la possibilità di attivare il portale, la dimensione e il drago) e l'Hardcore. L'End è confermato per il prossimo aggiornamento e non l'hanno messo perché quest'aggiornamento sarebbe stato rilasciato molto tardi, e dell'hardcore non ne ho sentito parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.